me and you
di ihearyou

02/06/13, ore 16:45

mi piaceee. si amavano e non hanno aspettato tre anni per confessarselo. eh che passione tra i due. alla prossimaaa <3

30/05/13, ore 19:08

Bellissima OS per essere la prima che scrivi è scritta bene, attenta agli errori ortografici dovuti per lo più alla distrazione solo in alcune parole, la storia è molto bella, e molto romantica sono contenta di leggere ogni tanto os che non hanno un finale triste, ti va di passare a leggere la mia ff sono solo al primo capitolo e mi piacerebbe che la recensissi per sapere che ne pensi un bacio. Marsi xx

09/05/13, ore 18:49

E' L'OS PIU' BELLA CHE ABBIA MAI LETTO, e non lo dico per dire, lo penso sul serio! E' dolce, non volgare o esagerata, e soprattuto scritta molto bene. Mi piace che sia Niall a raccontarla secondo la sua visione e non ci sono errori, odio quando ce ne sono. Spero davvero che scriverai altro, specie su Niall. Se lo farai, ti seguirò di sicuro! Ciao! c:

09/05/13, ore 17:31

CIAO!! volevo essere la prima a recensire visto che ho dato il mio contributo alla realizzazzione della storia.... il pezzo che ho scritto io non è un gran che, ma il tuo mi piace molto, brava!!
xx