Addicted
di Kurt_

02/01/14, ore 23:54

Ciao cara :) Auguri innanzitutto!! Sai solo oggi mi sono accorta della tua storia e sai una cosa?? Mi PIACE veramente tanto!! Un frankie drogato ed ora il suo problema é scappare in bagno e pensare a quel figo di Gee <3 Che spettacolo, mi PIACE come scrivi, anche il modo come hai descritto Gee vestito, scalzo ecc.... Mi PIACE troppo! Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ho notato che hai scritto: "al prossimo capitolo"(speriamo) mi raccomando ora che ho scoperto questa storia ti prego di continuare, non puoi smettere, sei veramente brava! Al prossimo capitolo e questa storia và subito nei miei preferiti. Ciao X katia X

24/11/13, ore 20:03

ti scongiuro di continuare questa storia,è davvero affascinante. E' la seconda volta che la rileggo e mi piace un sacco,ti prego continuala =)

05/07/13, ore 09:53

No, no ehi! A me piace tantissimo!
E' una bella storia, droga, tagli, casino, GERARD!!!!!!!!!!!! <3<3<3<3
Sì, Gee... Okay, adesso vediamo cosa combina Frankie, sono curiosa!
Ciaoooooo, aspetto il prossimo capitoloooooo! ^_^

05/07/13, ore 00:19

Okay, sono la prima a commentare questo piccolo splendore. Uhuhuhuh.
Comunque, la storia mi intriga molto, mi piace da morire quando i personaggi si odiano talmente tanto da arrivare alla droga o all'autolesionismo perché da una specie di nota drammatica alla storia e la rende sicuramente migliore.
In questo caso, soprattutto l'eroina, mi ha sempre attirato un po' e credo non sia una cosa bellissima lol Comunque sicuramente continuerò a seguire la storia quindi continua ad aggiornare u.u
AnySassy, l'unica cosa che posso dirti è che scrivi benissimo e il testo è scorrevole ma da una nota di tensione nonostante tutto. Quindi è di mio completo gradimento. Fai solo un po' attenzione ai tempi verbali magari, perché a volte usi il presente e a volte il passato remoto o l'imperfetto.
A parte ciò, tutto fantastico :3
Al prossimo capitolo,
xCyanide

02/07/13, ore 09:18

Mi piacciono questo genere di ff... Quelle dove il mondo è un posto di merda e ti ritrovi con una dipendenza prima di aver detto "Ah"... Adesso voglio vedere come continua, eh! Quindi pubblica!!!!!!!!!!!!!!!! xox ciao!

10/05/13, ore 21:53

Ciao :3
E' molto tempo che (almeno qui su EFP) leggo veramente poco.. al massimo una o due fanfiction, tanto per, non so... un po' per un fatto di tempo, un po' per il fatto che principalmente non trovavo niente che riuscisse proprio a intripparmi çwç
Invece questa ff mi è piaciuta da subito e non so nemmeno spiegarti bene perché uwu
Non è affatto una merda! La trama ha il potenziale di diventare originale e gli unici errori grammaticali sono delle virgole mancate qui e lì oppure i tempi verbali un po' sballati, ma per il resto non ci vedo niente di male.
Nulla a che vedere con altre storie che ho visto pubblicate qui su EFP, veramente roba da mettersi le mani nei capelli e prenderle a botte con un dizionario <3
Quindi, ecco, nulla che una lettura in più non possa risolvere.
Ho poco da commentare al momento! Ti dico solo che la metto nelle seguite e aspetto di poter dare un parere più completo e basato su delle idee più precise.
See ya! xo
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 09:57 pm)

10/05/13, ore 20:02

A me piace, mi sa tanto di BAD BOY AHAHAHA
disolito è sempre gerard quello che si fa ,stavolta frank :3 questo incuriosisce! Voglio sapere come continua, aggiorna presto!

09/05/13, ore 21:38

well...capitolo ben scritto, è ancora troppo presto per valutare bene ma penso che potrebbe uscirne un bella storia. Povero frank che si è innamorato di uno stronzo! xD sono curiosa di sapere come continua...
scusa per la recensione inutile, aggiorna presto, ci sentiamo al prossimo capitolo :3