The Making Of Here's To Never Growing Up
di Infected Heart

02/01/15, ore 15:49

Macciao :3
Sono approdata nel fandom di Avril per caso e, girovagando fra le ff sgrammaticate, ho trovato questa
E' stato come un miraggio nel deserto.
Davvero, è molto dolce e mi è piaciuto questo vorticare di pensieri nella testolina bionda della nana <3
Sono molto felice di aver trovato una ff come questa, grazie di cuore :)
Chiara

26/06/13, ore 10:43

Una storia decente in questo fandom.
Potrei farti la ola.
è bellissima, sai? Complimenti. Una specie di monologo interiore in cui si mischiano descrizioni e riflessioni, e poi c'è Avril, e poi una parte che è puro e semplice pensiero vorticoso nella testa di Avril..
Mi è piaciuta tantissimo, brava.
Tilde

20/06/13, ore 12:47

è il primo raccondo di avril che leggo. è una bellissima idea quella che hai avuto!
mi piacerebbe leggere altre tue storie perchè mi piace molto come scrivi. il raccondo scorre molto bene ed è stato un piacere leggerlo!
continua così :)

18/05/13, ore 19:56

ciao! be.. vorrei dirti tante cose.. ma non so come XD incomincio a dirti che è davvero BELLISSIMO, tutto quello che hai scritto.. questo modo di vedere Here's to never growing up.. vorrei sapere cosa abbia spinto lei a scriverla ( come del resto tutte le sue canzoni) e penso che quello che hai scritto tu ci possa anche andare vicino.. "un inno alla vita", a vivere bene tutte le esperienze così come ha fatto lei nel video con il ballo di fine anno e le superiori.. quando ascolto questa canzone non riesco a non sentire la malinconia\nostalgia.. ok.basta. forse quello che ho scritto non ha senso.. ma comunque complimenti! mi è piaciuta molto!

10/05/13, ore 21:41

Uh, che bello. Prima a recensire :3
Mi sembra quasi un sogno. Ok, basta. Contieniti!
Alloooora, comincio con il dire che ... con che comincio? ... Hai avuto un'idea originale ç___ç
Errori grammaticali non ne ho trovati (fidati, ho 9 a grammatica è.è) e la storia è scritta bene ed è anche piuttosto scorrevole.
Sono sempre troppo prevedibile, chi mi conosce lo sa .-.
Mi dispiace solo che sia una shot, un solo capitolo da commentare °-°
Sì, lo so. Non sono PER NIENTE normale.
*sclera* aww.
Ora ti devo lasciare, vado a prendere qualche antistaminico xD

Kiss, Solluxy <3