Tutti al college!!!
di sang

02/12/07, ore 00:49

Ti consiglierei di correggere il titolo: è college, non collage. Il collage è una opera fatta con materiali diversi.

29/11/07, ore 13:49

Quando i personaggi d Naruto sono al college...Io c sn!!!!Adoro le storie in cui tt sn a scuola e vivono normalmnt!!!!Cmq...Belliximo inizio!!!!Sn davvero curiosa d leggere il seguito!!!Sxo arrivi presto!!!In +...Cm t avranno già dtt è meglio se usi l'html,altrimenti passa la voglia d leggere una storia ke in realtà è molto bella!!!Compliments davvero!!!!A presto...Baci8!

giorgia(schwarze_madchen)
29/11/07, ore 13:24

ciao sara!la tua storia è veramente appassionante!scrivi molto bene!!!e poi il modo in cui scrivi è molto vicino a quello che usiamo noi della nuova generazione!brava..veramente brava...continua così secondo me hai un futuro..ah ricordati domani a scuola di farmi una firma sul diario così se diventi famosa mi posso vantare d avere il tuo autogafo!!ora mi accingo a scrivere la mia storia...kuss kuss giorgia (schwarze_madchen)

28/11/07, ore 22:14

ma che bello una ff in cui sono al college!!!!! MORTALE!!!! allora: questa ff sembra prospettarsi bene, non ci sono ne errori di grammatica ne di battitura (quelli sono una mia prerogativa :p) anche il tuo modo di scrivere è scorrevole e chiaro; anche se ti consigliere di scrivere meno attaccato, e ad ogni discorso di andare a capo, perchè se no può sembrare un po' confusionario ... comunque è solo un consiglio , ovviamente decidi tu che fare ;) se posti direttamente il codite html ti verrebbe più facile... a parte questo non vedo l'ora di leggere il prox cap.! Ho un dubbio: ma è una sasusaku, vero? (io leggo solo quelle! ;)) baci fire91

Ciliegina_92
28/11/07, ore 21:08

*-* bellissima!!!!! Xr servirebbe l'html! così si può leggere meglio e senza creparsi! visto k è scritto in microscopico! ^-^ spero ke le coppie siano sasu-saku, hina-naru e ino-shika! le mie preferite!!! ^-^ ma tenten e Temari (k può rimanersene benissimo dov'è! grr è.éndcili Eih! hai problemi!? ndtem SIII!! se vieni quà ti faccio assaggiare un mio calcio!! ndCil Brr paura!!nd tem.. Ciliegina da un calcio a temari k "casualmente" cade in una pozza piena di cemento fresco e rimane incastrata la!) dove sono?? va bhè spero k il prossimo chappy sia ank più bello di qst!!*-* continua presto!! 6 veramente brava!! KiSsKiSs..^-^

killuy_93
28/11/07, ore 20:07

Carina questa fic!^O^ spero ci sia qualche mia coppia preferita!come KibaHina e NaruSaku...tanto per sapere...Temari e Tenten dove sono???_?...Aggiorna presto!Ciao,Bea!!

roby_hinata
28/11/07, ore 18:55

chi bedda!continua naruhina lo spero che sia!^_^

28/11/07, ore 17:09

EHi!!!! Ti chiami come me che bello! piacere SARA!!!^.^ Perchè non metti qualcosa nelle tue informazioni personali? Così ci conosciamo meglio!!! BESOS

28/11/07, ore 17:06

Ciao,chiamami pure Sakura,ti volevo dare il benvenuto in questo magnifico sito,e dirti che la tua fanfiction promette bene,continua così! Aggiorna presto baci RX SAKURA