Solo un bambino
di angela3

20/04/11, ore 21:04

Ciau Angela3, il tuo drubble mi è piaciuto :) Non voglio sembrare impertinente o pignola, ti prego di non arrabbiarti con me, eh! Ma il sogno di Gohan è quello di diventare un famoso studioso non uno scienziato :3  Tornando al contenuto del tuo drubble, è un po' poco, ma secondo me hai fatto bene: Gohan era molto confuso, aveva mille domande per la testa e quindi i pensieri erano un po' confusi ^^ Hai fatto bene, spero che scriverai altre fanfiction su Gohan.
Un saluto NaZzUmI xD

P.S. scusa se sono pignola xD

LadyVale94
13/12/07, ore 20:05

Molto, molto carina... se l'avessi approfondita giusto un pò di più sarebbe stata bellissima Mi è piaciuto molto il contesto... I miei complimenti!

07/12/07, ore 22:49

ciao angela3,sono Vegetina!!!Che carina la tua darble!!!Mi piace tantissimo!!!!Ciao baci e fanne altre così!!!!

28/11/07, ore 19:14

davvero bellissima!! tanti tanti complimenti!! concordo in pieno con te. nemmeno io ho mai visto di buon occhio e accettato la scelta k goku ha fatto quella volta chiamando il piccolo ghoan a battersi con cell. in fondo è vero... era solo un bambino. mi è davvero piaciuta! bravissima! ^^un BaCiO!!^^

Eleonora 94
28/11/07, ore 18:42

Ciao angela^^ Complimenti, ho trovato questa fanfic davvero Bellissima^//^ Concordo pienamente con te, Gohan sarà anche un Fortissimo Guerriero, ma durante lo scontro con Cell era pur sempre un bambino, e per questo ha dimostrato molto coraggio^^ Ancora Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto^^ Ciao, Fortissimi Bacioni^_^

28/11/07, ore 18:11

Oddio..E' magnificamente stupenda!!!!

28/11/07, ore 16:42

Poteva essere un pochino più approfondito, ma in fondo è carino! ^^