Eccola
di fede3333

Matydreamer
08/01/08, ore 22:13

No!!!! povero edward!!!!!.........nn credo ke la vera bella lo avrebbe lasciato andare cs facilmente,.........cmq bll ff!!! è la prima ke leggo di jacob e bella nsieme!!!!,......ho sempre pensato ke insieme stiano bn,ma cn edward nn ce proprio paragone!!!!! cmq bll ff!brava!

23/12/07, ore 00:00

Avrei voluto che finisse così...complimenti comunque, bellissima one-shot *_*

30/11/07, ore 18:15

E sarebbe andata così, davvero.
Complimenti.
Artemisia

vampirozza
30/11/07, ore 13:53

nooooooooooooooooooooo!!!!!!! povero Edward!!!!! non lasciare Bella nelle mani di quel randagio di Jacob!!!!!!

28/11/07, ore 18:57

povero Edward!è il mio personaggio preferito,non accetterei mai che la storia finisse così T_T mi hai fatto commuovere..

28/11/07, ore 18:48

E' tristissimo T__T nel leggere certe cose avendo in sottofondo anche una canzone che fa "you could be happy" bè, mette addosso tristezza T__T. E' esattamente il contrario del finale che vorrei io! E' davvero molto bella e scritta bene. Sei anche riuscita a trasmettere bene le emozioni, complimenti!

28/11/07, ore 18:33

Noooooooo! mi sono messa quasi a piangereeeee ...oddio povero edward...ma se bella nella tua ff avesse scelto edward allora avrei dovuto dire ...povero jacob!!!!! Il punto è che bella scegliendo uno dei due farà sempre soffrire l'altro...cmq io tifo sempre per edward..ache se mi dispiace molto x jacob ...cmq veramente carina ma anche malinconica(per noi che tifiamo per edaward).

28/11/07, ore 18:06

Bellissimaaaa.... Sarà che adoro da matti Jake, ma mi dispiacerà sempre tantissimo per Ed se davvero andrà s finire così... Che dolci i bimbi!!! Bravissima!! Mi è piaciuta tantissimo la tua ff! Baci, BellaBlack. ps: continua a scrivere perchè sei bravissima!

28/11/07, ore 17:55

Grrr...Brutto cagnaccio!!! Pure vittorioso, Neh??? Ma qnt lo odio... Vabbè, scusa... Ma bella sta one-shot... Sl che Beh... Mi ha fatto piangere... Povera me... cmq bravissima... kissoni Ary

28/11/07, ore 17:51

ma è tristissimo!!!!! è straziante... però è scritta benissimo! mi piace molto!!! ma meno male che la Meyer ha fatto finire Eclipse diversamente... eheh!
bacini by Selene89