ϟ Breathless ϟ
di FrankieEternity

01/12/15, ore 01:38

Atmosfere calde per sentimenti freddi: non sono in molti a riuscirci. Brava :)

16/05/14, ore 18:00

Questa fanfiction mi ha lasciata davvero senza parole, è bellissima, il finale triste ha il suo perchè. Questa storia ti fa davvero capire lo stato d'animo della protagonista, quasi ti immedesimi in lei. La storia rispecchia l'animo umano, quanto la vita sia pieno di rapporti effimeri, e di disperazione, di come il giorno prima puoi sentirti la persona più felice del mondo vicino alla persona che ami, e il giorno dopo ti ritrovi da sola, abbandonata dalla stessa persona che fino al giorno prima proclamava di amarti, chiedendoti il perchè, sentendosi sola, abbandonata e come Chiara aspetti nella tua disperazione il ritorno di quella persona, ormai indefinibile. Davvero una bellissima storia, complimenti. Aggiunta alle preferite!!

01/05/14, ore 20:37

E' a dir poco fantastica. La adoro, mi ha lasciata col fiato sospeso fino alla fine, davvero complimenti :D

24/04/14, ore 11:05

Questa storia mi è piaciuta veramente tanto, soprattutto per le dettagliate descrizioni che hai inserito. E' raro trovare fanfiction così, quindi ti meriti la mia stima (YAY!).
Cerca comunque di non esagerare troppo e di non soffermarti su ogni singolo movimento, anche se, in scene come queste, sono essenziali.

Ps. La tua ff è tra le preferiteee.

03/01/14, ore 22:15

Mamma mia sei bravissima complimenti mi hai fatto rimanere con la bocca aperta per l'ennesima volta spero di leggere ancora qualcosa di tuo ancora brava :)
Cla

10/05/13, ore 17:32

Hey, sono la tipa di ask che ti ha fatto i complimenti. uwu Svetanda, la StalKer, lì, sì, quella con la foto di una Gumi. (?) Sì, va be', penso si sia capito. :°
Comunque, la storia è asdfgh magnifica! ♥ Davvero! Soprattutto il tuo modo di scrivere è bellissimo! Ho letto molte fanfiction yuri a rating rosso, ma erano abbastanza banali, se devo ammetterlo. In più la grammatica! Meno male che ci sei te... Trovo solo fanfiction sgrammaticate e buttate lì, giusto per. :V
La tua, invece, mi ha colpito davvero! Perché non c'è solo sesso nel rapporto tra Chiara ed Elisa, no. C'è amore. C'è il legame che hai citato prima.
Ci sono rimasta abbastanza male alla fine... Non me l'aspettavo. Ma, come dire, tutto ha una fine. Pure le cose più belle. Comunque, l'ho adorata. Bravissima. c:
-svet