King's Cross
di Jules Lawliet

14/12/13, ore 11:21

Io recensisco per due motivi:
1: E' carina e molto ben strutturata.
2: conosco King's cross come le mie tasche.
Tu stai parlando della stazione, vero?
Preferisco l' underground, anche se puzza di più Q-Q
E' bella però e non ci sono errori :3 Brava !

13/05/13, ore 23:12

Complimenti Jules! Questo monologo di Matt è scritto davvero benissimo, in ogni riga traspare chiaramente l'aspettativa di rincontrare Mello e, allo stesso tempo, l'ansia che qualcosa vada storto... ecco perchè Matt non ha portato con sè le sigarette, ma, alla fine, non può fare a meno di acquistarle. Vorrebbe essere perfetto e non puzzare di fumo, ma l'agitazione gli impone di assecondare il suo vizio!
La descrizione iniziale della stazione, tratteggiata con poche parole, è incredibilmente efficacie. Si capisce immediatamente in che tipo di ambiente si trovi Matt e come la presenza della folla sia per lui un' ulteriore causa di stress. Tutte le persone che transitano per King's sono solo ostacoli che impediscono di scorgere la chioma bionda di Mello o i suoi occhi di ghiaccio...
Il finale è senza dubbio la parte che ho più apprezzato perchè lascia al lettore un velo di tristezza attraverso cui osservare il povero Matt, solo nonostante sia circondato da gente, illuso dal suo migliore amico. Beh, ancora complimenti jules ! :)

10/05/13, ore 00:22

Ma certo che ti faccio felice, Jules! XD
No, seriamente... mi è piaciuta un sacco! La parte più triste è stata... no, non alla fine quando Mello non è venuto, ma quando è caduta la PSP!!! T.T
Scusa, ma io ho un attaccamento morboso ai videogiochi e alle console! XD
Ma io non riesco mai a recensire seriamente, perdonami.
Ciao ciao! <3
NR