La scoperta di Sanji
di gittypanda

05/05/12, ore 17:32

MACOS---
Quella cioccolata è compromettente, seriamente x°°
Povero Sanji, sicuramente doveva aver pensato mooolto male, poi però avrebbero potuto fare un bel triangolo, eh.
E' semplice, ma divertente, sì x°°°
Baci, alla prossima c:
La Nymphe Blonde

10/10/11, ore 16:35

XDDDD Troppo ambigua ci stava v.v
Sanji è shoccato per il cibo è plausibile v.v XD

28/10/09, ore 16:24

ahahah... mi sn spaventata x un attimo...XDXD

19/12/08, ore 13:55

sn mooooorta qnd ha dtt ke al massimo volevano farlo anke lora ma alla fine era una gara a ki mangia + ciokkolato ahahahah

07/12/08, ore 13:58

ahahahah...già mi credevo cosa stessero facendo; troppo bello!!!!!!!!!!!

21/09/08, ore 13:49

stupendissimissima...*_* niente da dire e niente da aggiungere...

07/09/08, ore 21:17

ahahah carinissima questa ficcy!io,come sanji,credevo in una zoro x nami e invece...si trattava di una gara a chi mangia più cioccolato!ahahahaha XD *me rotola*

13/08/08, ore 19:33

Aaaaaaaaah!!!! è fantastica!!!! Meravigliosa!!!! ahahahahah!! ho riso x mezz'ora!! Complimenti davvero!!! ciao ciao baci

12/08/08, ore 19:05

Ahahahahahahahahahahahahah!!!
Fantastica!!!
E' la prima ff su One Piece che leggo e mi è piaciuta tantissimo. E poi le battute che hai assegnato loro erano azzeccatissime, mi sembrava di averli davanti.
Inutile dire che quando ho letto della gara di cioccolato sono esplosa a ridere dopo mezzo secondo usato per riprendermi dalla sorpresa... eh, lo so, sono maliziosa :P
Spero ne scriverai altre!!
@matrix@

02/06/08, ore 20:36

Carina...anche le reazioni son fatte bene XD!!!!!!!!!!!!!! Voglio leggere altre tue ff comiche su one piece

Lovegood92
30/11/07, ore 00:22

ke carina!!! davvero originale...e io ke avevo pensato ad altro :P molto molto molto simpatica

Danya91
29/11/07, ore 14:54

X°°°°D forte! asdasdasdasd mamma mia x°°°°D semplice e demenziale! X°°°°D complimenti X°°°D

28/11/07, ore 23:16

"che, vuoi, etc.." ._. quella virgola dopo il "che" nn ci stava affatto!
ma lasciamo da parte questi dettagli, oh my Giuly *_* bellissima, vola dritta dritta fra i miei preferiti! ù.ù ed è la prima di One Piece che recensisco e che fila fra i preferiti è.é solitamente ci stanno solo quelle di FMA.. E BASTA!! ma te sei fortunata.. è troppo bella XD
complimentissimerrissimieggissimi!! *_* continua così, scrivine altre, così te le recensisco XD mi piacciono tanto le fiction corte corte.. ^_^
bhè, adesso chiudo 'stò commento, che devo finire la mia nuova fiction (O_O e dire che ne ho 32 ancora in corso!!) prima di natale è.é
byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee =^.^=
tvucdb sempai XD
Faycchan

28/11/07, ore 21:03

spassosissima!

28/11/07, ore 20:48

Nooo non ci credo!!Ero sicura che si trattava di altro!! ahah che ridere!!