Un Nuovo Membro degli Avengers
di Shin83

03/12/13, ore 19:06

oddio as-aspetta n-non respiro ahahahaha oddio è troppo fantastica! ahahaha *rotolo* rido cosi tanto che non mi viene in mente niente da sdcrivere nella recensione.. oddio, sto piangendo dal ridere ahahah complimenti! ahaha
Xoxo Cas

15/06/13, ore 11:35

Muoio. Sto morendo.
Tutto questo per colpa tua, ti pare? Non esiste una cosa del genere! E non hai idea di quanto invidi B in questo istante!! ANCHE IO VOGLIO ESSERE FIGLIA DI TONY STARK PER LA MISERIA!!
Perché tutte le cose belle agli altri e non a me?
Scherzi a parte, mi ha fatta troppo ridere questa cosa e il giffset me lo ricordo eccome, con tutti gli svarioni annessi sul gruppo xD
Detto ciò... Non guarderò più Stark con gli stessi occhi xD

02/06/13, ore 18:38

cioè, è bellissima, mi sto sbellicando, giuro!
Poi la genialata del pesce d'aprile, sto morendo!!

20/05/13, ore 18:40

OK, arrivo un po' tardi ma ti devo lasciare una recensione, per forza.
Blaine e gli Avengers insieme? <3 Ohhh <3
Sono un'accoppiata troppo fantastica! Sei riuscita a farmi vedere nella stessa scena il mio supereroe preferito e il mio canterino preferito, e sono pure padre e figlio! Wow :)
La one-shot è carinissima e Tony non smetterà mai di farmi sganasciare.
A proposito, lo sapevo che si faceva le canne! Ho sempre avuto il presentimento. Se mai Iron Man dovesse avere un figlio penso che adopererebbe gli stessi schemi educativi che hai descritto tu u.u

11/05/13, ore 19:39

Puhahahhahaha *fa compagnia a thor*
oddio non riesco a smettere di ridere xD e stupenda
E la seblaine ci sta tutta, anche se io l'avrei mandata a tutti i warbler, la niff l'avrebbe preso in giro a vita xD
Melipedia

10/05/13, ore 22:51

Sì, sicuramente la fanfiction ci ha strappato più di una risata x.D Di solito non mi piacciono i crossover di questo genere, e non shippo neanche Blaine e Sebastian, ma devo ammettere che hai fatto venire fuori una cosa davvero ben fatta (e esilarante. Tra Mister Coccolino, Il primo d'aprile e Tony che si vendica ho riso più di una volta). Anche immaginare la faccia di Steve dopo il racconto dello scherzo, o Thor che cercava di non ridere per tutto il tempo non è stato male. È stato molto divertente leggerla, la fanfiction mi è piaciuta,

Sherlocked

10/05/13, ore 11:31

Ahahahahahahahaha oddio mi fa male la pancia dal ridere.. Mister Coccolino... :D
Blaine come figlio di Tony e Steve è adorabile e lo scambio di battute padre e figlio è divertentissimo e geniale !!!
Totalmente da Tony minacciare il figlio con foto compromettenti per quanto poco educativo possa sembrare :P
Brava!:D
*manda un mega abbraccio*

10/05/13, ore 10:59

DAWWWWWW MA L'ADORABILITà
a parte che il seblaine di sottofondo mi ha fatta squittire più del dovuto (<3 <3 ) ma è qualcosa di adorabile questa shot! Anche se all'inizio quando ho visto quel gifset mi sembrava una cosa leggermente blasfema perchè insomma, Blaine è sempre Blaine, e nel telefilm proprio non lo sopporto XD
Ma qui è davvero awwwwwww ciccino <3 Sembra davvero l'orsetto della pubblicità :3
Bravissima stellin, mi è piaciuta proprio tanto <3