Who will love you? Who will fight?
di harryspassion

10/05/13, ore 12:59

Woooah. Allora iniziamo dal fatto che è abbastanza breve per dare un vero e proprio giudizio.
L'unica cosa che per il momento ti posso dire è che, la scrittura é scorrevole e non si fa fatica ad andare avanti, ma fai un errore abbastanza grave.
Ovvero, devi usare un solo tempo verbale, o presente o passato. Non puoi iniziare una narrazione al passato e poi trasformala al presente, per concluderla di nuovo al passato. Questo lo puoi fare quando per esempio scrivi, che ne so.. 'ricordo, quando eravamo piccoli e giocavamo insieme', ma se ci fai caso è un narrazione in prima persona e le frasi in tempi verbali diversi sono separate dalla virgola. Nel tuo caso non lo puoi fare, perché è il racconto è in terza persona, narratore esterno.
Scusa se te lo faccio notare, ma ho trovato interessante l'unione di un ragazzo ribelle e una ragazza per bene, perche solitamente sono sempre storie che, sì, hanno ragazzi molto diversi tra loro, ma trame tutte uguali che inizano con loro che si odiano lol

Ora vado çç
Hug me conor.

10/05/13, ore 11:33

Uooooo, che prologo. mamma mia che bello:)
Continua presto ti pregoooooooo:)
Nono, il finale, precisamente questa frase "Penserà a lui più del lecito, negando a sé stessa di essere stata colpita dalla sua disarmante bellezza" mi ha fatto rimanere senza parole hahah
Brava brava:)
un bacio,
S.

Ps: passeresti a leggere anche la mia FF, non ti obbligo, solo se vuoi! :) si chiama Mistakes, e magari lascia anche una recensione, se vuoi! Spero che ti piaccia, come a me piace la tua FF, cioè ... tanto!