Seven
di nabhe

31/12/13, ore 11:23

Stavo girovagando su Efp in cerca di qualcosa di diverso e ho trovato la tua bellissima FanFiction. Scrivi davvero molto bene e il tuo stile mi piace parecchio! Ho trovato solo qualche errore, ma nulla di grave, capita a tutti. Effettivamente è la prima storia Horror in cui mi sono imbattuta da quando sono iscritta a Efp, e per questo la trovo molto originale. Adoro il modo in cui hai presentato i personaggi, specialmente Summer, forse perchè caratterialmente siamo simili, perciò sappi che mi sono già follemente innamorata di lei. Complimenti, sei veramente bravissima! Baci :) everdeen_

07/10/13, ore 22:14

Bellissima *^* sei davvero brava a scrivere FF ;) :3 <3 :* ho letto molte tue storie (quasi tutte mi manca questa e altre 2 non mi ricordo il nome xD) e devo dire che sono bellissime *^* scrivi in un modo che ti fa entrare nella storia, apparte gli errori; ma non ne sono tantissimi e poi è umano sbagliare ;)

30/06/13, ore 13:42

Ah ah ah povero Zayn, molto bella la ff sei brava complimenti
un bacio Alessia

22/06/13, ore 15:29

Hey sono quella di twitter, pur non essendo una directioner ho trovato questa ff molto bella e coinvolgente.Amo il tuo modo di scrivere,coinvolge molto tutti. Continua così <3

05/06/13, ore 15:25

Ciao bellissima,
Il capitolo è b.e.l.l.i.s.s.i.mo, e guardando le foto dei vari personaggi, la mia autostime se ne andata.
Comunque, per essere la tua prima fanfiction horror, porco cactus , sei bravissima.
Ora vado a leggere i prossimi capitoli.
Ciao splendore.
(p.s volevo chiederti, poi me ne vado, se ti andrebbe di passare alla mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1854014&i=1. Sottolineo, solo se vuoi.)

30/05/13, ore 14:48

voglio segnalare questa storia tra le scelte, perchè beh, è davvero una bellissima storia, è scritta bene, con termini giusti e corretti, ha una trama originale, e parecchie ragazze, compresa me, l'adorano.
la scrittrice di questa storia, si impegna davvero tanto a scriverla, a correggersi per ogni cosa, a cercare di non sbagliare nulla, è molto attenta a quello che fa.
se lo merita, quindi spero che davvero come storia, capiterà tra le scelte. grazie mille.

27/05/13, ore 18:31

Ciao Bella,
sono rimasta senza parole ksfvn
Amo questo capitolo,
per favore continua perchè mi sono già innamorata di questa ff.
Sono @ShesRamona lol,
potresti avvertirmi appena aggiorni? :3

26/05/13, ore 23:34

Ciao!Sono @xlondonbaby di twitter!Adoro la tua storia oddio HAHAHAHAHAHA la parte finale è epica che lei lo vede e gli da un calcio nelle parti basse oddio che carino Zakai,Louis ed Harry sono troppo forti in questa storia.La metto tra le preferite e domani la continuo a leggere perchè dovrei aver spento il pc da tipo trenta minuti ma shhhhh
un bacio
EdDirection xx

26/05/13, ore 14:18

ciao, sono horanpeace di twitter c:
mi piace il fatto che la ff sia horror e poi mi piace anche come scrivi, molto bella c:
un bacio, C.

17/05/13, ore 13:59

questo capitolo è davvero bello! mi piace tantissimo e sinceramente mi ha dato dei suggerimenti su come scrivere :) grazie ancora per la recensione ;) p.s. mi piace come scrivi c:

16/05/13, ore 15:20

Questa storia è molto bella.
Pochi errori, non grammaticali, ma di battitura. Personaggi interessanti, e un linguaggio molto corretto. La lettura avviene in modo scorrevole, è semplice, scritta bene.

12/05/13, ore 20:30

Macciaaao :3
Proprio qualche minuto fa ho trovato la tua storia su twitter ed ho aperto il link perchè ero in astinenza di ff.  Dire che ho fatto bene è poco lol Già questa introduzione mi piace davvero molto, hai un modo di scrivere stupendo e sinceramente non vedo l'ora che continui perchè mi hai già reso curiosa!
Sei davvero brava :D
Baci!
(@Poo_lol - It'sTimeForDelena)

12/05/13, ore 15:29

eccomi qui, sono @realcmguiness (che poi mi chiamo così pure qua quindi potevo anche evitare di scriverlo ma vabbè lol) che dire?? ho letto questo capitolo e non scherzo quando dico che mi sono innamorata!!! metto assolutamente la fanfiction tra le preferite,ricordate e tutto perchè voglio sapere come va avanti il prima possibile!complimenti (:

11/05/13, ore 19:05

Eeeeeehi Ciao sono nuova su Efp non lo so usare molto bene quindi sono impacciatissima
Amo la tua storia stavo cercando qualche genere horror e o trovato la tua giuro bellissima, complimenti.

11/05/13, ore 18:47

Ciao bella, sono @littlemixssmile, scusa per il ritardo però mio fratello rompeva le balle e non riuscivo a leggere.
Anyway, la storia è scritta abbastanza bene. Mi ha incuriosita la cosa della bambina che è morta e che tormenta le gente e spero che non sia una cosa scritta li a caso tanto per far testo. Se la gestisci bene, credo che questa stroia possa anche diventare bella. Insomma, non la buttare nel banale. Può fare strada, secondo me.
Insomma, la storia è bella lol
Non so cosa dire ahahah quando aggiorni avvertimi o buttami un tweet (?)
a presto
-murs