Credi che io sia prevedibile, Deidara?
di LADY_youkai

01/04/13, ore 20:29

Lo puoi continuare, per favore? Ho visto che è dal 28 novembre del 2007 che non scrivi più. Spero che potrai scrivere il prossimo capitolo anche nel 2013... E' molto bello. ;)

15/11/10, ore 12:21

bello questo capitolo!!!!!! *_*
questo deidara non l'aveva previsto XDDD
alla prossimaaaa!!!!
kiss.

08/08/08, ore 01:04

eeeehi!io e te ci possiamo unire a scopa con sasori e deidara???^_-....tu ki preferisci!?!?io tutti e due...ma di più deidara!(perkè assomiglia a gaara)...*ççççççççççççççççççççççç*........beeeeeella!mi divertirò nn poko al prossimo kappybaciiiii!!!^X^

13/06/08, ore 02:03

bello bello bello!aggiorna presto che sono curiosa...mi piace Sasori così passionale!La ficcy ha proprio un ottimo inizio!

07/04/08, ore 18:20

voglio il secondo chappy....adoro quando si gioca a scopa XDXD no, parlando seriamente...ficcy stupenda..perchè non aggiorni? la voglio** adoro sasori e deidara insiemeeeeeeeeeeeeeeee*_____* bravissima..diavolo, ho letto tre tue ficcy e mi sono piaciute tutte! ma come fai?! corro a leggere la prossimaXD

15/03/08, ore 18:28

WAAAAAAAAAAAAAAAH stupenda davvero stupenda! perchè non l'aggiorni? T.T voglio il prossimo capitoloooooooo!!!!!

20/02/08, ore 18:45

waaaaaaw!! che beua che è *w*!!! saso è coshi *ççççç* e dedy è coshi *çççççç*!!! aggiorna ti preeeegooooo!!!! kizzoni!!

17/01/08, ore 21:24

molto carina questa fic! sono curiosa di vedere la partita xD quand'è che posti eh eh? a presto ^^/

04/01/08, ore 13:59

scusa x la domanda idiota ma a SCOPA in ke senso XD XD ciau

29/11/07, ore 00:59

Molto bello come inizio,mi piace un casino*ç*. I personaggi sono caratterizzati per bene, e non è affatto noiosa^^.Spero che tu riuscirai a gestire la storia e a farla diventare sempre più intrigante*_*. Ma da quello che ho letto i presupposti ci sono eccome! E complimenti per la battutaXD(giocano a scopa,si*ç*). Aggiorna presto e bravissima=)

28/11/07, ore 21:48

*va in iper ventilazione e cade dalla sedia* Mmmh...direi che è un inizio perfetto per questi due!!!!!!!*_* Direi che hai descritto tutto abbastanza bene, soprattutto le emozioni dei protagonisti, brava!Non vedo l'ora di vedere il seguito...come reagirà Deidy-chan? Se riesci a gestire bene questa fic potrebbe diventare ancora più interessante *_* So che non deluderai le mie aspettative ^__^ quindi continuala presto!!!!!!!!!!!