Maschi contro femmine
di damnlouis

30/10/13, ore 17:07

Ciaoooooo cascate del Niagara???? Ahhhh wow ho scoperto il mio lato vendicativo... Sai.. Nella realtà non mi capiterà mai di dire robe del genere.... Almeno che... Ahhhh complimenti!!! Continua presto!!! Bacioni <3 <3 <3

19/09/13, ore 22:39

hahaha oddio,direi che come primo capitolo è stupendo,aah,la forza delle donne u.u
Passo a leggere gli altri capitoli,a presto u.u

11/09/13, ore 19:22

bella storia,è diversa dalle altre ed è molto divertente. ora leggo anche gli altri capitoli *^*

25/06/13, ore 15:08

bellisssima ff complimenti ma quando pubblichi il capitolo 2? devo sapere assolutamente csapere come va a finire

24/06/13, ore 03:21

Ma quando pensi di continuare questo racconto???!!??!!!!()))?)
Tipo qualche settimana fa ho letto il primo capitolo e oggi che ci torno non hai continuato??!!;)
Tu accetti la sfida di continuare la storia o fa che dirmelo che evito di venire a controllare!!!;) no dai

31/05/13, ore 18:26

Nei ciaoo(:
So google ho trovato per caso la tua storia!menomale!
Anche se siamo solo al primo capitolo Mei piace un casino(:
Spero solo che aggiorni PRESTISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMOOOO :D
Baciiii😘😘😘

24/05/13, ore 18:18

ciao bella!questa nuova ff mi piace molto...spero che la continuerai perchè altrimenti sarebbe un vero e proprio peccato..buona fortuna;)

13/05/13, ore 22:30

Ciao bella!! Sono le 22.26 ed io sono qui a leggere la tua nuova ff anzichè andare a dormire... Che dire?? Anche questa è fantastica come tutte le altre, anche se è solo il primo capitolo *---* Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo, sono troppo curiosa :)) Anyway, mi scuso per questa recensione minuscola, ma ho un mal di gola fortissimo e non riesco più a tenere gli occhi aperti... mi si chiudono da soli xD Se domani mi sentirò meglio, lascerò una recensione anche a OneD in Efp (stupenda anche questa) :))
Mi dileguo,
Notte (anche se a quest'ora probabilmente sono solo io a dormire)

12/05/13, ore 00:40

ciao bella!! allora.. MI SONO INNAMORATA DI QUESTA FAN FICTION GIÀ DAL PRIMO CAPITOLO!! È POSSIBILE? NON LO SO (BELLA LÌ MI RISPOBDO ANCHE DA SOLA LOL XD) MA IO L'ADOROO!! È STRA MEGA SJDNCBSKLAKJDJDKAMSJKSLW ** I LOVE THAT NEW FAN FICTION ABOUT ONE DIRECTION E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL RESTO!! CONTINUA ASSOLUTISSIMAMENTE MI RACCOMANDO!! DEVO SAPERE CHI VINCE!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD PRENDI SCOMMESSE ALE? AHAHAHAHAH :'D ok, sto sfasando di brutto.. comunque vai avanti!! adoro sto capitolo! XD ahahahahahahahahah e le sfide belle toste mi raccomando ;) sciauuuuu <3 ci si sente..

11/05/13, ore 19:30

Ciao Alessia,
stavo curiosando nel tuo profilo efp e puff trovo sta roba ahhahah. No ma tu mi spieghi come cazzo fai a partorire ste idee? Dove il tuo amante marito o fidanzato? ok basta. La trama mi piasce un sacco, molto originale. La mettero' tra le seguite quindi non cancellare nulla altrimenti ti cancello io u.u
un bacio baciucchioso (?).
jawy

10/05/13, ore 16:37

ciao bella!
la tua ff è bellissima, originale e davvero hgeikjmdfkj :3
Spero la continuerai presto, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
un bacio, a presto,
-Marty<3
P.S. ti va di passare a leggere la mia ff? solo se vuoi, ma mi farebbe piacere :3