Love me today don’t leave me tomorrow.
di RESCUEMESTYLES

21/03/14, ore 08:19

E' veramente bellissima....ma una cosa puoi fare un altro capitolo dove spieghi perche' harry odia louis cmq e' fantastico

12/05/13, ore 13:23

ciao, di solito non leggo OS, ma oggi mi andava... prima di tutto la tua storia è davvero molto bella, scritta bene, non solo grammaticalmente, ma anche come struttura. brava, davvero :) poi è riuscita a farmi restare attaccata allo schermo fino alla fine, e di solito se la OS è lunga mi stufo >. complimenti, continua così!!!
baci, Cuore_di_Fuoco :D
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 01:23 pm)

12/05/13, ore 01:26

Non sono solita leggere one shot.. ma stasera mi sentivo particolarmente in vena.
C'è comunque una sola parola per la tua storia: PERFETTA.
Davvero, è sicuramente una delle più belle one shot che io abbia mai letto.. è scritta veramente bene, curata nei minimi dettagli, per niente volgare.. veramente bella.
Non dovresti vergognarti per quello che hai scritto, perchè hai un talento puro.. in poche hanno una padronanza del linguaggio come la tua, ti faccio tutti i miei complimenti.
Posso anche dirti che se fossero tutte come questa le one shot sarei sempre qui a leggerle, ma purtroppo è sempre più difficile trovarne di decenti ultimamente.
Un bacio, se dovessi scrivere altro non esitare a farmelo sapere!

11/05/13, ore 15:32

Mi èiaciua un sacco appena torno faccio una recenzione come si deve e non l'aspettare corta ahahahah

10/05/13, ore 19:36

I really want to love somebody
I really want to dance the night away
I know we're only half way there
But you take me all the way, you take me all the way
I really want to touch somebody
I think about you every single day
I know we're only half way there
But you take me all the way, you take me all the way

SISTAH MIA SEI BRAVISSIMA!
grazie di avermi dedicato la os.
quando scrivi io mi emoziono,perchè me lo sento(?) e poi io sono il tuo harry. HAHAHAHAHA
okkey me ne vado.
consiglio vivamente questa os,ragazze!

*kisskiss*