Ritorno al passato...
di tatarella20

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/05/11, ore 21:44

ciao e una bellissima storia comlpimenti
però ci sono certi aspetti  che non piaciono
per esempio la coppia cali e draco non tanto piace poi dipenge i gusti del scrittore
preferivo draco inseme ginny
ron e cho va bene
la cosa piu importante che parla della mia coppia preferita che harry ed hermione
cosa positiva non c'e ginny mezzo hai piedi
vedo l'ora di leggere prossimi capitoli
ciaooooooooooo da josephine black

26/02/10, ore 20:37

mi piace molto questa fic molto carina non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

29/03/09, ore 19:32

con questa recensione, ho recensito tutti i cabitoli di questa brillante storia piena di colpi di scena descrizioni meravigliose, e tanto altro... aggiorna presto!!!! baci fanny

29/03/09, ore 19:29

it 's terrible....sei veramente brava in quanto asaspense... come ha fatto voldemrt a ritornare??? ci sono moltissime domande che mi frullano in testa!!!!

29/03/09, ore 19:26

ecco, questa non ci voleva..."zio voldy" ha colpito ancora???? noooooo...

29/03/09, ore 19:23

uh,uh... questa storia mi piace ogni capitolo di più, come previsto, l'intrigo non si fatto attendere...bravissima!!!!!

29/03/09, ore 17:37

finamente, dici qualcosa di più su quello che era accaduto tra quesi due... capitolo succolento, e l'invito, ho la netta sensazione che accadra qualcosa di intrigante....

29/03/09, ore 17:31

Uh, un drago gentiluomo, che si precipita adosso ad Herm??? fantastico, un ascena irrepetibile... tanto quanto è commmovente il saluto tra hermione ed Harry... che sofferenza!!!! sihg!!!

29/03/09, ore 16:54

mamma mia che ansia!!! capitolo denso di significato!!! finalmente Harry e Hermione si sono incontrati!!!! come hai narratto l'avvenimento è realisitico, nel senso che, secondo me due persone che non si vedono dopo tanto tempo, e tra cui, immagino, ci sia stato del tenero, regiscano così. ho ripensato ha un film che ho visto recentemente...e,gurada caso ha descritto lo stesso imbarazzo. brava.

29/03/09, ore 16:42

non ho parole per descrivere questo capitolo, e a me le parole non mancano mai, di solito. adoro le tue descrizioni, sopratutto quella all'inizio del capitolo, sulla pioggia... veramente una bella immagine. cho non mi è mai stata simpatica... ora però grazie a te, lo rivalutata!!! ancora tanti complimenti!!!!

29/03/09, ore 16:35

Ah! altro capitolo pieno zeppo di rivelazioni! per cominciare...non avevo capito niente!!! come avrai capito dalla mia recensione precedente, io ero quella del partito RonXHerm forever ( rivelatosi vincente),qundi sono saltata subito alle conclusioni sbaglate. va beh, spero che non me ne vorrai per questo. rinnovvo i mie complimenti per come scrivi, tanto lo fai bene, riesci a mantenere alta l'attenzione del lettore, almeno per me, stuzzicando la sua curiosità. che dire? vado a leggere subito il prossimo capitolo!!!!

29/03/09, ore 16:35

29/03/09, ore 16:24

oh dio! questo capitolo è pieno di rivelazioni scottanti!!!! hermione e ron non stanno assieme?! Harry è vedovo...uh,uh, bellissimo capitolo, sei una maestra dei colpi di scena!!!!! i miei complimenti, le descrizioni sono accurate e dettagliate, la lettura scorre via come acqua.

29/03/09, ore 16:16

ciao!!!! finalamente ricambiamo il favore recensendo una tua storia...scusa del ritardo, ma ultimamente scrivo tantissimo e leggo pochissimo... passiamo al capitolo: inizio davvero superbo!!!! già muoio dalla curiosità!!!!

04/09/08, ore 17:29

e poi come va avnti , mi incuriosici , mi paice la storia e nn vedo l'ora di leggere il resto kissolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]