Being human
di Mahiv

21/06/19, ore 17:24

Buon pomeriggio cara e buon venerdì! Ho trovato questa raccolta di flash fiction per puro caso che mi chiamava dicendomi leggimi e quindi di conseguenza l'ho fatto. E ti dirò ho fatto proprio bene, perché questi quattro capitoli li ho letteralmente divorati. Spero che un giorno tu possa continuare con questa raccolta perché secondo me merita, però giustamente La storia è tua quindi decidi tu. Torniamo a Castiel, il nostro caro Angelo preferito divenuto umano alle prese con le emozioni e sensazioni umane a lui sconosciuti fino al momento, Per fortuna è fortunato perché ha i fratelli Winchester che danno a lui una grossa mano. Chissà se il nostro Dean aiuta l'angelo caduto anche sotto altri punti di vista chissà.

01/09/13, ore 09:52

Questa raccolta è davvero carina! Ho letto solo da poco i ''capitoli'' precedenti anche se ho notato che è da molto che sono in giro, e li trovo davvero belli! Adoro trovare fanfiction in cui si parla delle vicende post-caduta di Cas :D Poi, se dentro c'è anche un po' di Destiel, ancora meglio! ;)

01/09/13, ore 09:05

Ma che carina che è questa fiction, è davvero dolce il nostro Dean che per distrarre Cas dai pensieri tristi si fa raccontare le storie delle stelle.

22/08/13, ore 11:21

Ma che bellino questo capitolo con Dean che cerca di insegnare a Castiel come usare un fucile.
Poi quando ho letto Quindi Dean sospirò, avvicinandosi con aria esasperata e spiegando qualche concetto sulla giusta posizione da assumere, e si posizionò alle spalle dell'apprendista cacciatore, guidando la sua mano, accompagnandolo passo per passo, parlando direttamente al suo orecchio.
stavo quasi per svenire cavoli ho avuto una fleshata di Dean alle spalle di Cas con una mano sulla spalla e l'altra sul bacino con le labbra vicine al suo orecchio che gli spiega le cose è l'immagine più hot che mi sia capitata davanti agli occhi cavoli ho bisogno di bere qualcosa di freddo ho davvero un caldo della madonna dopo aver letto questo capitolo anzi meglio ancora vado a farmi una doccia fredda ci si sente al prossimo cap ciao ciao.

22/08/13, ore 11:13

Non è la prima fiction che tratta la questione dell'odio o insofferenza di Castiel al sonno, ma devo dire che al momento è la cosa più dolce e carina che sia stata scritta sull'argomento poi trovo molto bellissimo che Dean sia rimasto sveglio a vegliarlo in fondo in fondo il nostro cacciatore è un tenerone.
ti saluto al prossimo commento ciao ciao.

22/08/13, ore 11:08

Mi piace da matti questo capitolo, anche se devo dire che visti cosi Dean e Cas sembrano un pò due fidanzatini con lui che presta a lei i suoi vestiti e lei che li annusa felice di sapere che avrà il suo odore a dosso per tutto il tempo mi piace anche che Cas ogni tanto prenda o osservi il suo trench con nostalgia per la sua natura angelica persa però lui è diverso dagli altri angeli ha nostalgia della sua natura non del potere che nè derivava lui non era interessato al potere fine a se stesso come facevano Michael, Raffael e forse un pò pure lucifero no lui lo vedeva come uno strumento da usare per proteggere gli altri ora che le sue capacità sono limitate si sente inutile quando lo vedo cosi sia nel telefilm che nelle fiction mi verrebbe voglia di abbracciarlo sia lui che Dean e Sam.
và bene dopo questo sclero di proporzioni apocalittiche, per essere in tema supernatural, ti saluto e vado a leggere e commentare gli altri capitoli ciao ciao.

24/05/13, ore 17:49

Se dici di nuovo 'mi dispiace' ti picchio u.u
Ognuno ha i suoi impegni e aspettare non può che far bene! Anche questa os è bella e molto plausibile nel senso, anche io immagjno Cas che non vuole dormire o fare altre cose che non gli permettano di restare vigile come quando era un angelo!
Sono contenta che questa os non sia stata programmata, molto meglio e come succedd a me, l'ispirazione mi coglie all'improvviso LOL
(Devo solo trovare il coraggio di postare lol)
Comunque non aggiungo altre se non un: continua!

12/05/13, ore 02:28

Questa raccolta promette davvero bene! Mi piace il tema affrontato, può uscire davvero un sacco di roba interessante a pensare Cas alle prese con tutto ciò che ha a che fare con l'umanità! Scrivi davvero bene e rendi tutto al meglio! Se mi prometti che non lascerai incompleta questa raccolta avrai la mia eterna gratitudine - è sempre bello leggere qualcosa di scritto bene - e andrà dritta dritta tra i preferiti! Continua presto! M.

10/05/13, ore 19:13

Oh santo cielo mi sciolgo. *cerca di respirare* ok, ehm, coerenza vieni a me per favore. Questo è troppo per il mio cuoricino debole. Ammetto che non amo troppo il fluff ma questa flashfic è meravigliosa e mi ha fatto sciogliere come un ghiacciolo al sole. Il profumo di Dean è un kink, non c'è niente da fare mi brucia i neuroni... è così perfettamente IC che mi sembra di vederla una scena del genere. E ci vorrebbe dopo quello che è successo nella 8x22, mi hai davvero tirato su di morale con questo Castiel così umano ma divino perché è fantastico come lo hai reso. Dean, bè, è Dean, semplicemente fantastico e follemente innamorato del suo angelo anche se non sembra volerlo ammettere. Giustamente non riesce a trattenere un sorriso perché con Cas che si perde nei meandri del suo profumo è inevitabile. Splendida, brava!! <3

white arms