Serendipity
di Son Kla

09/03/08, ore 20:12

ehiii! ciau! bello questo capito! così la scena dei due trunks ^^ continua presto

16/12/07, ore 14:09

Interessante la storia. Non è che mi daresti il tuo contatto msn oppure mi aggiungi al tuo? L'indirizo lo trovi sul mio profilo.

Eleonora 94
29/11/07, ore 18:23

Ciao Son Kla^^ Ti volevo fare tanti complimenti, questa storia è Stupenda^//^ Fin da questo primo capitolo, mi ha "catturata"^^ Complimenti anche per il tuo stile, scrivi davvero molto bene^^ Ciao, un Fortissimo Bacione^_^

29/11/07, ore 14:37

Ciau! ho letto ora qsta tua nuova ficcy, e ho una sola cosa da dire.. STUPENDA! dico sul serio. scrivi benissimo. in modo così dettagliato ma allo stesso tempo scorrevole. davvero mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! sei riuscita ad esprimere alla perfezione quello k pensava la ragazza. sono curiosa di leggere il continuo! si prospetta molto interessante! aggiorna prima k puoi! e tanti tanti tanti compimenti ancora! davvero stupenda qsta storia! (inutiled dirlo.. va subito dritta tra i preferiti!! ^_- ) ^^BACIOTTI!^^

29/11/07, ore 12:48

Ciao ^^ come ti avevo anticipato ho letto il capitolo e devo dire che non sono riuscita a fermarmi, catturata da ogni singola parola. Sembrava fossi io a volare, a guardare giù, ad avere un poco di paura. Davvero molto belle le descrizioni, i sentimenti di lei e l'incontro con Trunks sulla spiaggia...( che emozione *_*) complimenti per il tuo stile, ti seguirò ansiosa di leggere il prossimo capitolo.

29/11/07, ore 08:36

Urca...sono la prima...non mi era mai successo...Salve!! Benvenuta nel mondo di Dragonball! Ti faccio i miei complimenti per la storia, è ben scritta e invoglia a continuare a leggere ... per questo ti imploro di aggiornarla presto perchè mi incuriosisce molto! (Trunks è un vero e proprio angelo...sempre così gentile ed affettuoso ... :*). Aspetto in trepidante attesa ... ciao. scImMIA