My Fault, Our Pain
di Kei_Saiyu

23/06/10, ore 18:57

Il secondo capitolo mi è piaciuto poco, ma non so bene perché. La lemon mi è piaciuta, forse i personaggi sono un tantino OOC. Evidentemente io l'avrei fermata al primo capitolo ^^ Preferisco le storie che non hanno un filo logico ma che suscitino comunque forti emozioni!
Un bacio, Saru.- [Forse è perché le Sanzo/Goku non mi piacciono tanto xD]

23/06/10, ore 18:36

Accidenti ** non c'è niente di meglio di una angst a lieto fine! Nonostante io e le mie fan fiction preferiamo il triste fine xD
Non amo la coppia, ma ho deciso di leggerla comunque sperando di cambiare idea ^^ adesso leggo il prossimo capitolo, spero sia all'altezza di questo, anzi, migliore! Un bacio, Saru ^^

15/04/09, ore 22:08

che dire se non stupenda? mi piace il tuo modo di scrivere e mi ha colpito il modo in cui i sentimenti di sanzo e il mondo esterno abbiano qualcosa in comune, sono mischiati anche davero bene. complimentissimi ^^

11/12/07, ore 15:51

ç_ç Bella, semplicemente perfetta! Non deludi mai, Kei! ^^ Un Bacione! Didi

10/12/07, ore 20:44

mamma che bella,mamma che bella, mamma che bella...sto piangendo a dirotto bella la scena d'amore, un sanzo stupendo quando parla del futuro con goku, tenerissimo il loro cucciolo...ahhhhhhh il loro cucciolo che bello, e bella la parte dove si ritrovano tutti, stupenda, brava, semplicemente meravigliosa.

10/12/07, ore 20:10

*Me si sente presa in causa* SCUSAAAA!!!! ç__ç Me ne sono accorta dopo aver schiacciato "invia".... -___-''
Comunque.... bello questo happy ending! Mi è piaciuta molto questa fiction ^__- E bella anche l'interpretazione della dualità che tutti abbiamo, a volte... Goku, con un tattoo, poi, lo vedo troppo bene! XDD
Baci, Temari ^__________^

10/12/07, ore 19:03

Bellissima, soprattutto la parte finale quando parli dell'ala bianca e dell'ala nera

29/11/07, ore 18:08

Oooohhhh...!!! */////* Ma ke bella questa fic!!! Dooooolce...!! *////* Bravissima Key! ^___- Adoro le tue storie sadice e crude, ma ogni tanto anche questi "schizzi" di dolcezza sono molto ben accetti...! ^___^ Aspetto la seconda parte! Baci, Temari ^________________________^
P.s. Visto che non ho potuto scrivere nulla per il compleanno del bonzo, approfitto di un pò di spazio qui! HAPPY BIRTHDAY, SANZO!!!!! ^o^

29/11/07, ore 13:54

bella, bella ,bella, triste, triste ,triste.ma cosi dolce e particolare...sanzo e cosi...cosi dolcemente umano...e goku e meraviglioso...che recensione che ho fatto...insomma questa fan mi piace da morire...stupenda,brava.