My Side Of The Story
di Forbidden Colors

26/05/13, ore 22:20

Mi hai commossa :'( È bellissima! Tanti,tanti complimenti! ❤ Spero che ne scriverai altre,mi piacciono tanto le tue One Shot

12/05/13, ore 20:32

Alee! No, cioè io pensavo avessi aggiornato la long, e invece no, ecco questa meraviglia!!
Tralasciando il titolo, che ADORO, è una storia meravigliosa, dolcissima, insomma perfetta!
E' così che sarebbe dovuta andare la faccenda (parlaci un pochino tu con Gary e fallo ragionare :P).
Dire che mi è piaciuta è riduttivo, e oltre perfetta, non so che altri aggettivi utilizzare!!!
Un bacione, e alla prossima!
Chiara <3
PS: AUGURONIIIIIII!!!!

11/05/13, ore 16:16

Bella Bella Bella.. io piango!!!!! Questa puntata ci ha devastato ancora di più... giusto perchè ne avevamo bisogno eh?!??!? ahahahah! Dai che stavolta ci siamo!!! (speriamo!!)
Un Bacione!!! Vale

11/05/13, ore 10:37

Oddio è bellissima ed è pure scritta da Dio!! Okay basta ti aggiungo tra gli autori preferiti

11/05/13, ore 02:48

Wow!! sono arrivata alla fine con le lacrime agli occhi!! È davvero molto bella!! Complimenti!! Continuiamo tutte a sperare in lieto fine x i Tiva!! Sarebbe anche ora!! In effetti vorrei vedere un loro nuovo bacio, tipo quello della missione sotto copertura..sarebbe da brividi!!! Non ci resta che sperare..del resto non è ancora finita la stagione ;) speriamo in bene!!! A presto! Gaia

10/05/13, ore 21:26

Oddio, mi è venuto il magone e sento che sto per mettermi a piangere!! Voglio così disperatamente tutto questo ç_____ç
Fantastica. Grazie per questa meraviglia! <3<3<3
comunque anche io mi sento positiva per questo finale, manca davvero solo un'ultima tappa ad un percorso che soprattutto in questa stagione è stato perfetto!! SPERIAMO <3
un bacio!

10/05/13, ore 20:50

Molto breve ma molto iintensa e anche bella ovviamente, Complimenti. Vedremo martedì prossimo come andrà a finire....

10/05/13, ore 20:39

Si continua a sperare! D'altronde come ha detto Michael la decima stagione non è ancora finita! Manca un episodio! :)
E poi io spero vivamente che sia l' episodio che tutte noi Tiva Fans aspettiamo da tempo immemore!
:3 comunque la storia tra un commento di Ziva e uno di Tony mi ha preso tanto anche se è solo una OS.
Complimenti ancora per il tuo lavoro! :)
Tua
Scrittrice in canna

10/05/13, ore 20:26

Ciao!!!:):):):) che bello sei riuscita a postarla!!!!! grazie!!!! :):):):):):)
Mi hai messo i brividi..sai?! mentre leggevo..é stato bellissimo ed emozionante!!! :):) mi sono pure comossa!!!!! :) grazie!!!!
Pensi veramente che accadrá qualcosa nell ultimo episodio? sei veramente ottimista?:) Vorrei che si chiarissimo.. se poi acadesse cm nella tua storia..potrei morire della gioia!!!:):):)
Grazie per la storia!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei veramente incredibile!!!!!:):):) mi si è accelerato il battito cardiaco mentre leggevo..era veramente emozionante!!!! :):)
Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento o una tua nuova storia faccio i salti di gioia!!!:):):)

10/05/13, ore 19:29

Ehm... Ehm...

Scusa e tu dove la vedi la schifezza??
No prchè io vedo una bellissima storia, dove si capiscono in mod fantastico i sentimenti che entrambi provano!!!

E tu che non volebi pubblcarla!!! Ti dovrei dare uno scappellotto come farebbe Gibbs!!!!!

Ziva si sene in colpa... Tony tradito... Ma alla ine devono stare insieme... E vedrai che andrà come hai detto tu!!!

MA IO COMUNQUE VOGLIO DIRTI CHE IL TITOLO COSì NON ME LO DOVEVI FARE!!!! ORA PIANGOOOOO!!!! :'(

Ale sei stata fantastica come al solito!!!

Tvttttb
Meggie <3

P.s.: quella cosa della vendetta... E' una dichiarazione di guerra???
Avrai pane per i tuoi denti ciccia!!!!!