A moon's breath from your side
di Shu

10/01/09, ore 19:57

Complimenti: la trovo molto bella e molto fedele alla psicologia del personaggio Non riesco a smettere di piangere

03/12/07, ore 18:30

Shu, tu su Clow puoi scrivere quanto vuoi se poi questi sono i risultati** Anche io faccio fatica a immaginare più di un Clow... Clow è Clow, punto! Fino a quando le Clamp non ci diranno "no, guardate che ce n'è più di uno!", io continuerò a consideralo unico *sìsì* E il suo legame con Yuuko a me piace tanto *_____* Bellissima fic *_*

02/12/07, ore 16:31

C'è poco da fare... queste conversazioni a distanza tra Clow e Yuuko mi fanno letteralmente impazzire! La cosa che mi piace in assoluto di più è la forte aria di saggezza che sai attribuire a Clow, con una veridicità che non può fare a meno di stringere un po' il cuore, perchè dovrebbe essere davvero terribile dover vivere con tutta questa consapevolezza. Diciamo che attraverso le tue parole ho stemperato la leggera antipatia che avevo per lui dai tempi di Card Captor Sakura. Ancora tantissimi complimentiii!

30/11/07, ore 21:39

Una fic che fa piangere e sanguinare (davvero!) ma nel senso migliore possibile
Ecco, lo so che non è la cosa più bella del mondo iniziare un commento con ciò che ha detto qualcun altro (fossequalcuno a caso poi, l'ha scritto Wren XD), però il fatto è che riassume ciò che avrei da dire in mille sproloqui. Questa cosa dire che mi è "piaciuta" è un tantinello eufemistico, perché semplicemente ci sono morta sopra, e altrettanto semplicemente l'ho trovata di una grazia, elegenza, poesia e intensità fuori dal comune. Sono cose semplici, alla fine, ma ti danno idea di quello che prova ed è Clow in una maniera che sfa dentro. Da quella modestia non esattamente cavallo di battaglia a quel cielo immenso senza confini. Alle allusioni (allusioni, è comprimaria praticamente XD) a Yuuko, descritta con un occhio che fa trapelare la grandezza de rapporto tra i due (fossero due qualunque, poi...), e una descrizione di come stanno le cose tra questi opposti che riprende quella meraviglia in fatto di stile che dicevo prima. Che dire? Grazie per averla scritta, è un qualcosa che ho amato e penso amerò sempre XD indescrivibilmente ç_ç

30/11/07, ore 01:45

Non credo troverò mai parole adatte a dire quanto questa fic mi sia piaciuta... La trovo così profondamente umana e nello stesso tempo "grande", perchè parla del rapporto tra due persone "grandi" e oppresse dallo loro stessa grandezza a volte. Amo la personalità dolce e serena anche nella tristezza del tuo Clow, amo la figura evanescente di Yuuko che emerge dai suoi ricordi e amo come tu sia riuscita a ritrarre splendidamente l'intreccio contorto di quello che doveva essere stato il loro rapporto. E' così piena di sentimento che fa scoppiare il cuore! Una fic che fa piangere e sanguinare (davvero!) ma nel senso migliore possibile! Grazie della dedica, io non meriterò mai una cosa così bella, ma grazie mille lo stesso!!! *grabba*

30/11/07, ore 00:59

Erano davvero così, quei due, concordo: opposti, legati ma destinati a portare il peso di cose troppo grandi, per poter stare insieme. E tutto ciò è tristissimo, e tu sei riuscita ad esprimere splendidamente la tristezza, nel nostro adorato Clow. La Yuuko che emerge dal suo ricordo e da quella luna sorridente è davvero bellissima. E l'uscita di scena immaginata da Clow... da lacrimoni per un'ora! ç__ç Complimenti ancora!!!