Il cane e la bambina
di j3nnif3r

24/03/12, ore 14:31

Come vedi sono arrivata anche qui, ma per un caso fortuito.
Comincio col mettere le mani avanti, per sicurezza: non ho mai giocato a Rule of Rose, da pochissimo guardo i video e giro su Wikipedia, ma la storia e l'atmosfera cupa mi hanno ammaliato, sopratutto per la presenza di queste bambine, i cui comportamenti sfondano la linea del sadico.
Ecco, pur non sapendone moltissimo ho voluto leggere le tue fic. Non mi sono pentita, trovo che sino le migliori che ho letto sul fandom. A parte il fatto che sei sempre bravissima a caratterizzare un personaggio e descrivere con poche, incise parole il contesto, il fatto che sia un cane non rende le cose più semplici.
Povero Brown, io adoro i labrador. T_T
Mi sono piaciuti i suoi pensieri, il suo interagire con Jennifer e la spietatezza che sente in Wendy dalla prima volta che l'ha visto. Bellissima, alla fine della shot mi sono venute le lacrime agli occhi.
Finora è la mia preferita, ma vado anche dalle altre!
Ciao, un bacio!

05/05/09, ore 23:14

Oddiooo povero Brown!

15/11/08, ore 17:01

E' davvero bello *w* Io ho provato a giocare a questo videogioco, ma sfortunatamente non è nel mio genere ^^" Tuttavia la storia era così appassionante che ho appositamente cercato i video per vederne la fine, e per mia fortuna ho trovato un ragazzo che lo ha fatto dall'inizio alla fine lasciando anche le parti dello svolgimento del gioco (era tutto in inglese, ma me lo sono goduta lo stesso X3). Devo ammettere che alcune cose non le ho granché capite, ma la parte in cui Jennifer si sfoga per la morte di Brown è assolutamente fantastica '^' Ancora i miei complimenti per la tua interpretazione, è fantastica ^^

21/07/08, ore 16:06

Toccante, commovente, piena di emozioni... Una fic che merita tanto! Purtroppo non ho ancora questo videogame che per certi versi somiglia al mio amato Haunting Ground, però conto di acquistarlo al più presto, perchè fa parte del mio genere preferito. Ad ogni modo, grazie alla tua storia so già che mi innamorerò perdutamente del bel cucciolone che accompagna la protagonista nel corso della sua spaventosa ma emozionante avventura! Brava e... COMPLIMENTI! Li meriti davvero! ^___^

17/02/08, ore 22:53

Complimenti davvero! Questo videogame è fantastico e dare una simile prospettiva di Drown è un ottimo lavoro, i miei complimenti!

05/12/07, ore 18:51

Bellissima.
Io adoro questa storia, davvero.
Mi piace come hai impersonato Brown che, pur essendo solo un cane, secondo me ha un grande ruolo nel gioco.
Complimentissimi, la tua storia è triste al punto giusto e il finale così, leggermente aperto, mi piace.
Di nuovo bravissima, la tua storia è tanto toccante e ben scritta.
Fantasy_Rancia