Lake
di _TommaKovic_

25/07/13, ore 00:02

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAAHAHAHAHAHAH. marika che fa la collezione di storie zozze sui ragazzi, e aurora che la incita e la supplica di dedicargli le cose. siete troppo belle, giuro.<3 stasera non mi viene niente di particolarmente originale da dire.. ma boh, in fondo giá lp sai. io penso solo al tuo ragazzo. HAHAHAHAHAH. penso tipo che ti amerá alla follia. e se non ce l'hai, quello che lo diventerá, fará lo stesso HAHAHAHAHAH. una slinguazzata da pervy a pervy.<3 alla prossima recensione, xox, ollg23.<3

07/06/13, ore 23:40

Eccomi qui!
Ti giuro che non riesco ad immaginarmi Niall cosě! Ahah
Il dettaglio del paesaagio mi piace: tra alberi, il lago, io mi sono immaginata pure una cascata!
Perň una cosa.. ho notato che qui sei arrivata subito al punto a differenza delle altre. Forse avresti dovuto farli flirtare un po‘ di piů! lol
Comunque nel complesso mi č piaciuta, vado a leggere le altre!

Un bacio :)

16/05/13, ore 11:59

Beh, a me le tue porcate piacciono, e non poco!
Complimenti bella! ahahahaah kisses!

14/05/13, ore 20:43

anche a me piace selvaggio, baby! ;D
spero che pubblicherai un FF vera e propria perchč sicuramente la seguirei!
sei adorabile, davvero, e ottima nello scrivere... mi piace tanto il tuo stile, perchč č diverso ;)
molto DIRETTO <3
non smettere mai di scrivere cosě, ammorre.

tua per sempre, PP xx

10/05/13, ore 23:07

Oddeo,MA SEI UNA PERVERTITA!! o.o

Non preoccuparti,lo sono anche io v.v
TUTTE le Directioners sono delle pervertite :P
Bravissima,comunque c:

10/05/13, ore 22:56

awwwww *-* come al solito cara autrice nana (?) sei fantstica *-* hehe sto gia fremendo per la tua prossima Os :D o magari FF ;D wiiiiiiiiiiii ti adoroooooo *-* <3