Flight KL 1230
di Rivqah

23/05/13, ore 14:03

"Puoi chiamarmi Josh" - "Preferisco di no". Splendido questo scambio di battute! E geniale l'idea di un altro Josh nella vita di Beckett. Speriamo solo che questo non sia d'intralcio alla relazione fra Kate e Rick.... bella la descrizione di Rick che osserva il collage delle 4 foto sul suo schermo, 4 foto che rappresentano la sua vita, e viene spinto a scrivere un capitolo triste, che rispecchia il suo stato d'animo. Dolcissima la loro telefonata, lunga e ricca di risate.

22/05/13, ore 23:24

Questa storia continua a intrigarmi.
LA cosa che mi è piacita di più è la definizione dell'amore verso Rick " quelle gioie inaspettate che ti riempono l'anima". Immagine molto bella.
La lontananza e la mancanza della quotidianità fanno da sfondo a tutto il capitolo. Kate si rende conto di quello che aveva a New York solo quando si allontana dalla città e il suo umore, la sua buona stella ritorna solo quando passa 2 ore al telefono con Castle, ridendo e raccontandosi ogni particolare della propria giornata. Ma non è importante quello che si dicono quanto la voglia che hanno di ascoltare uno la voce dell'altra.
Al prossimo
ciao
M.

22/05/13, ore 23:17

Mi piace come hai rappresentato la differenza delle due città. Mi piace il modo in cui hai fatto vedere il caldo del dodicesimo e il freddo della nuova postazione :)
La telefonata la immagino, si dicono di tutto e ridono, come due fidanzatini... la lontananza è dura, ma ce la possono fare... anche se in questa settimana... mah!
Al prossimo!
R

11/05/13, ore 14:24

L'idea mi piace molto! La storia sembra interessante: Kate ha accettato il lavoro a Washington, ma continua a stare con Rick. Vediamo come riusciranno a portare avanti una storia a distanza. Molto romantica la frase finale sulla luna, che rappresenta il loro punto di incontro nonostante la lontananza. Carino anche lo scambio di battute fra Rick e Martha: lei ha questo suo stile totalmente personale di fare la mamma, ma alla fine è proprio ciò di cui suo figlio ha bisogno.
Aspetto volentieri il prossimo capitolo (sempre che io sopravviva all'ansia per la season finale!).
Baci,
Germangirl

11/05/13, ore 09:15

Nuova storia,ottimo inizio. Per lo meno sembra molto promettente.
Una storia in cui bisognerà vedere come riusciranno a gestire un rapporto a distanza.
Dove chissà la lontananza potrà forse far loro apprezzare quello che adesso manca. D'altronde si sa a volte ci accorgiamo di quanto eravamo felici proprio quando il motivo della nostra felicità non c'è più ... E partono i rimpianti.
Nelle seguite, senza dubbio
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 09:17 am)

10/05/13, ore 22:36

Mi piace, mi piace da subito anche come scrivi :)
Inizio interessante, leggerò con piacere cosa ti sei inventata :D
ps. avevi un altro nick prima? Perché con questo nick adesso non saprei riconoscerti :( scusa >.<

Stefy

10/05/13, ore 22:14

Eccomi a leggerti :)
Raccontata così è fattibile, Kate e Rick ne parlano insieme, lei decide insieme a lui e lui è disposto alla lontananza, anche se triste... ecco questa è una Relazione con l ere maiuscola :)
Sono curiosa di vedere come la gestiscono.
R