Chi si aspettava che in Paradiso fosse così
di leo rugens

Ommioddio, è fottutamente perfetta ♥ e anche tu lo sei♥ dhkjsga
tanto,tanto amore♥

Ehilà!
Come vedi, appena ho saputo della tua nuova storia mi sono fiondata a leggere e devo dire che mi è piaciuta moltissimo!
L'idea del paradiso è originale e trattata in modo molto elegante e raffinato. Non c'è nulla di scontato nella tua storia, in cui l'idea di Paradiso risulta ironica e piacevole. La sequenza dei flashback è molto realistica e lascia rivivere al lettore il momento di un incontro indimenticabile per ogni Beatlesiano... ;)
Il finale è la sintesi di una storia d'amore silenziosa che forse, dietro ai riflettori, è sempre esistita... :)
Adoro le tue McLennon che temo di non riuscire ad eguagliare x)
Peace&Love
Giulia

omg sun, questa McLennon è bellissima lo sai? ç.ç
tralasciando che la tua idea del paradiso è fdergthgf e spero sia così,
proprio quei due sono quasi meglio dei Larry. Dico quasi perché non so la storia della loro ship,
quindi non parlo di cose che non conosco >.>
sei bravissima like ever *-* let me love u

Che bella!
Dico davvero, mi è piaciuta moltissimo! Inoltre l'idea di scrivere una storia così è davvero epica.
Geniale! Complimentoni!
Mi sento leggermente patetica, visto che non so che altro dire.
Vado a nascondermi che forse è meglio.
Ti rifaccio i complimenti, è davvero bellissima
The Edge

Oh mio dio. Quando ho visto che avevi pubblicato un'altra storia slash, mi sono fiondata e... grazie di esistere e di scrivere queste piccole grandi meraviglie.
La scena che mi sono immaginata dopo aver letto l'introduzione era assolutamente adorabile. E la storia non è da meno, anzi. E' la tenerezza. :3
E' bellissimo il modo in cui fai interagire tutti i personaggi fra loro, soprattuto come i personaggi di contorno si relazionano con John e Paul. Poi, non lo so, ti devo proprio dire che ho amato anche John e Paul e il loro scambio di battutine, quelle stupide e quelle dolci? Te lo devo dire, perché mi sembra abbastanza scontato che l'abbia amato alla follia.
Però devo assolutamente specificare che Elvis è stata la piccola perla che ha reso più preziosa questa storia. E' stato davvero divertente.
E io ti ringrazio per aver scritto questa storia, ti faccio i complimenti e continua così, che vai alla grande. :)

Ok, questa è la serata del non-ho-niente-da-fare-e-rompo-le-scatole-agli-autori.
Bene bene, cercavo una McLennon? Ecco una McLennon. Devo dire innanzitutto che la tua idea è davvero originale. Voglio dire, non è la prima volta che leggo dei Beatles nell'aldilà, ma quella del cinema dei ricordi è un'idea a dir poco fantastica!
Mi chiedo come mai ci siano tutti, ma proprio tutti, meno che George e Ringo. Sarà stata una scelta stilistica, forse. La loro mancanza si fa sentire, ma non ti condanno affatto ;)
Valutare l'IC per le RPF è sempre difficile, quindi non mi sbilancio mai sotto questo punto di vista. Devo dire, però, che questa tua shot mi è piaciuta molto. Carina, leggera, fluffuosa. E te lo dice una che di fluff non ne legge mai troppo.
Complimenti!

Mene