scambio in culla
di bessielizzie

05/10/13, ore 15:55

Ciao ciao!
eccomi qui! Questa storia la adoro!!! Mi piace stra tanto,ti prego promettimi che andrai avanti con questa storia! A me piace un sacco. Ahahaha li sta bene a Rupert,quel viscidoso! Voglio sapere cosa succede dopo...che ansia! XD adoro adoro adoro questa storia!
ahahah,aspett il prossimo capitolo!
bacioni,
Mila. <3

27/09/13, ore 21:03

Ciao!Non recensisco spesso, ma dopo questo capitolo DOVEVO! Sei bravissima e la trama è davvero avvincente, i personaggi mi piacciono davvero tanto ed anche i legami di affetto che si sono venuti subito a creare tra Jules ed il resto della sua vera famiglia. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, per ché ho un paio di ipotesi e vorrei vedere se sono giuste ;)
Buona fortuna per tutto!
Bacioni, Littlemisstneb <3

03/09/13, ore 17:02

Questa storia la ADORO!!! :D
Davvero,trovo questa idea delle gemelle sia stupenda! La storia è meravigliosa e poi tu scrivi davvero bene,in un modo magnifico!
Si legge in modo scorrevole e non ho trovato errori,aspettavo tanto che continuassi la storia, e vedo che l'hai fatto,mi raccomando non vedo l'ora di un'altro capitolo stupendo. I personaggi sono stupendi, e la storia è molto ben elaborata,cosa succederà ora? E il finto padre? Il signor Piccoli? Wow...
baci e abbraci,
Mila! <3

11/06/13, ore 04:20

carina come storia!! non vedo l'ora di leggere l'incontro tra le due sorelle!!

14/05/13, ore 15:06

ciao, ho letto quello che hai scritto, e devo dire che la trama è interessante, per quel che riguarda la scrittura devo farti degli appunti, troppo condensato, troppe ripetizioni nei dialoghi (regista da strapazzo), usa dei sinonimi, così la lettura migliora. ciao

11/05/13, ore 00:54

ciao, ho appena letto i tre capitoli. La trama è molto interessante però (spero di non offenderti) forse dovresti correggere qualche errore grammaticale. Anche a me è capitato di non accorgermene mentre scrivevo la mia fan fiction. Non ti scoraggiare. Continuerò a leggere i prossimi capitoli.