Demoni dalla notte.
di gatticornus

24/08/13, ore 10:05

Grazie per aver aggiornato,ti giuro stavo impazzendo.Comunque adoro il capitolo,davvero bellissimo.E Harry prova a controllarti di più bello mio!!!Aggiorna presto.Comunque se nel prossimo capitolo metti il tuo account facebook ti invio la richiesta d'amicizia.Aggiorna il prima possibile.Già non sto nella pelle.Ciao xX

13/07/13, ore 16:48

e come?! ci lasci così... a metà?! noooooo ti pregoooo !! è bellissima la storia.
aggiorna presto !!

xxM

18/06/13, ore 20:47

Capitolo bellissimo nhdnjd dhdhdjkd djdjdn qiando continui? La storia è bellidsima, complimenti moru <3 Ele <3

13/06/13, ore 22:38

Maaa schiauuuu eccomi qui _(di nuovo)
Non noto errori ed il tutto è molto scorrevole! Per quanto riguarda la trama la trovo molto entusiasmante:) ma non è Babe ha un alter ego?!O.o c'é un attimo prima vuole na cosa e l'attimo dopo non la vuole più!! comunque Harry non l arà più del male! ehhhhh -sorriso sadicio- vabbe non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e tranquilla per l'esame anche io me ne preoccupavo ma alla fine è andato tutto bene! alla prossima Baci Vale

13/06/13, ore 22:27

Ma schiauuu allora sei tu che hai pubblicato due cap in uno credevo che ero io quella a non essermi accorta dell'aggiornamento ed aver perso un capitoloxD
Comunque ti consiglio di stare attenta alle voci verbali ho notato che ne hai sbagliate alcune! per il resto non noto errori!
Ora parliamo del capitolo anche se di passaggio davvero coinvolgente non vedo l'ora di scoprire cosa farà Harry durante la notte hihihihihihihih vado a scoprirlo! a dopo Baci Vale

11/06/13, ore 15:10

Ma sciauuuuu allora mi presento i chiamo Valeria e mi a molto piacere conoscerti!
Ho letto la tua ff e devo dire scritta davvero bene!
Inoltre è molto coinvolgente ed intrigante(?) devo ammetere che mi piace molto e sono curiosa di vedere in che modo Harry giocherà col suo cibo! hihihihihih
Harry:sempre più sadicia-_-
Io:ho imparato dal migliore!ù.ù
Niall:la preferivo prima
Io:zitto Nialluccio orsacchiottoso o te la vedrai con me e il mio martello di gomma!!
Niall: non mi chiamare in quel modo!>.<
Io:ma è così teneroso!!
Niall: è ridicolo!
Io:appunto che differenza fa?!
Tutti:O.o
Ops scusa per lo sclero comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima, ciauuuu Baci Vale
PS. sto scrivendo una ff su gli One Direction, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi (sempre se ti va)

12/05/13, ore 17:45

Ehy!!anche questo capitolo è adorabile come il precedente💛💛
Scrivi benissimo e per questo ti adoro💗💗
Mi piace come sta venendo la storia è troppo fjaekifbutaEIu💘💘
Aggiorna presto se no ti mando harry versione vampiro a casa ahahah💙💙

Ari xx

(Recensione modificata il 12/05/2013 - 05:46 pm)

10/05/13, ore 21:50

ciaooo C: come primo capitolo non è affatto male anzi è bellissimo. mi ha fatto suscitare moolta curiosità, è un pò vago e non ci ho capito niente ma capisco che era quello l'intento.
comunque bellissimo. complimenti :)

10/05/13, ore 21:44

Ciao!!mi piacciono molto le FF sui vampiro così ho deciso di leggere anche questa e nonostante sia solo al primo capitolo devo dire che la adoro!!e neanche poco!!bhe che dire aggiorna presto..sono molto curiosa di sapere come si svolgerà la storia❤❤

Ari❤zx