Lights will guide you home
di Gloria Bennet

13/07/13, ore 22:11

Gloooo! Mi ha fatto piangere, è stata straziante specialmente per il fatto che è stato proprio Damon a ritrovare il suo corpo. Mi sono davvero emozionata e mi sono venuti gli occhi lucidi è stata una storia ricca di emozioni contrastanti, sei stata davvero bravissima.
Complimenti anche per la copertina!
Un bacione

11/05/13, ore 01:02

Grazie per questa bellssima os. Si avvicina molto alla scena che vorrei tanto vedere come proseguo di quest' ultima scioccante puntata.
In questo momento sono a lutto, disperata, disgustat, arrabbiata, delusa e sconvolta. E non posso proprio accettare quell che è successo.
Ma nonostante tutto nutro ancora un minimo di fiducia che si appiglia a tre, forse labli,ma non per questo trascurabili "ndizi": che mi fanno credere he lei tornerà
1) Come faranno d ora in poi a salvarsi le chiappe tuti gli altri senza l' aiuto della creatura più ptente del gruppo? Colei che sempre li ha tirati fuori dalla melmai n cui cadevano come mosche ubriache.
2) Sull'isola il cacciatore afferma,con una notevole sicurezza, di poter garantire che Bonnie aprirà il passaggio per arrivare a Silas vedendo Damon in suo ostaggio.
3( Nella 4x22 Silas/Rick, rivolto a Bonnie nella grotta, dice una frase tipo "Vediamo se Damon riuscirà  a convinceri."
Che Cacciatore e Slas abbano intuito qalcosadel cuore  della nostra strega che è riusta a nascondere a tutti?
Sarò folle, ma io voglo continuare a crederci.
Un bacio

10/05/13, ore 22:49

Anche a me era venuta l'idea di scrivere qualcosa di simile ma sono ancora troppo scioccata per mettere insieme due frasi di senso compiuto :(
La mia piccola Bon <\3 speriamo che torni in vita o sarò io a morire!
Cooomunque. Brava per aver descritto questo momento così tragico, spero che accada qualcosa di simile nel prossimo episodio.
A presto,
Little Redbird