Venere e Marte
di CHiBI cHU

09/06/08, ore 19:37

Ahahah! Bellssima questa Fanfic!

lilla4eve
30/11/07, ore 12:49

molto bella!!!!! poi il titolo mi ha subito ispirato!!!! molto brava.. e poi è scritta benissimo!!!!! complimenti kiao kiss

29/11/07, ore 19:54

Che carina! Davvero scritta benissa e tanto originale. Un'idea proprio simpatica, per di più ben sviluppata. Scrivi proprio bene e hai davvero un bello stile, in più la parte finale l'ho trovata fantastica. Quel gesto del cuscino mi ha fatto sorridere, c'è da dire che quei due non si smentiscono proprio mai! Certamente vola immediatamente tra le mie preferite perché mi è piaciuta molto. Bravissima, spero tornerai presto con una storia carina e simpatica come questa. Ciao! ^^

29/11/07, ore 19:18

Che carina questa ficcy! Il titolo mi interessava e così l'ho letta! Mi è piaciuta davvero tanto! ^^ Hai messo a confronto davvero bene Bulma e Vegeta paragonandoli a Venere e Marte! Poi, data la tua buona tecnica di scrittura, leggere la ficcy è stato davvero un piacere! ^^ Hai fatto davvero un buon lavoro! Complimenti! Ciao!

Eleonora 94
29/11/07, ore 18:14

Ciao CHiBI cHU^^ Complimenti, questa fanfic è Stupenda^//^ Sei riuscita a legare l'Amore di Bulma e Vegeta, con quello di Venere e Marte; Bravissima^//^ Concordo con te, gli opposti si attraggono^^ Ciao, un Bacione Fortissimo, spero che ne scriverai altre^_^

29/11/07, ore 17:13

è bellissima continua a scrivere!!!!!!!!!!!!!!!