Katekyo Hitman Reborn! - Kiri no Gemini SPECIALS
di Kiri94

14/06/23, ore 01:20

Che bella che bella!
È passato un sacco di tempo e anche se è un stile chiaramente un po' acerbo i sentimenti arrivano tutti e travolgono e coinvolgono.
Mi dispiace tantissimo per Chrome, per il suo passato, ma è riuscita a conquistare una vita che spero l'abbia ripagata di tutto quello che ha vissuto.
I genitori di Chrome sono davvero i peggiori, a mani basse vincono questo premio senza dubbi.
Le descrizioni con Yoru mi sciolgono e l'incontro con Mukuro tra canon e non è davvero meraviglioso.
Grazie di avermi fatto leggere questa storia ❤️

11/05/13, ore 09:06

Questa voltasono un po' in ritardo...pazienza, mi rifarò con i prossimi capitoli!
Allora, iniziamo con la recensione! Sono contenta che lo special sia su Chrome e sul suo passato. A parte delle scan, il manga non l'ho mai letto per cui non posso dire nulla, peró l'anime sì e questa parte della vita di Nagi non è mai stata approfondita a dovere. E pur sempre uno dei personaggi principali e questa mancanza mi irritava parecchio ad essere sincera.
Mi fa piacere aver letto un fic che tratta questo argomento. Sicuramente leggeró e seguiró questa storia, proprio come "l'originale" :)
A presto
Lady