Vittima
di martnyny

11/05/13, ore 15:44

Ma che meraviglia questa fic *-* subito nelle ricordate!
Bravissima, continua così :)
Baci
Nuvola Blu

11/05/13, ore 08:04

Oh tesoro, grazie! Ma la merito una dedica così bella e dolce? ^3^
Mi sento assolutamente onorata vedendo che mi hai dedicato le tue ultime due fic, anche se a distanza di anni! Ma in effetti iniziamo a conoscerci da un po' e... no, non ci sono scuse, sei troppo brava!! Sono commossa... cioè, no, in effetti non me l'aspettavo. E poi -appunto- non scrivevi più nulla da un pezzo! Onore doppio <3
Passiamo alla recensione per la shot che è meglio ^^ prima che pianga...
Allora!
In primis direi che... l'assenza prolungata da questo lato di EFP (il lato oscuuuuuro xD) ti ha fatto dimenticare l'html :P < div align=center>robatitolotestocanzone per spostare al centro o a destra i pezzi della fic come minimo! Ahahah!
(nessun riferimento politico tranquilla o_o)
Ma la storia è dolcissima!
Adesso vado ad ascoltarmi la canzone perché sinceramente dei Modà conosco giusto quella di Sanremo e ho pure iniziato ad apprezzarla tipo il mese dopo il festival... altra storia, ok. Però questo testo è molto intrigante e ci sta benissimo con la love story più angst di tutte! *-*
E che dire di Sasuke? Sempre il solito cocciutone... però almeno l'hai fatto ragionare un po' di più! Non so se leggi gli spoiler del manga ma anche lì adesso è rinsavito... ma ancora non si sa cosa succederà per il SasuSaku, magari proprio una scena come la tua! ^^
Anche Sakura a cocciutaggine non è messa male... bello distruggere la panchina-simbolo per far capire che c'è stata una svolta radicale e che non si ripeterà la storia! :D L'ultimo fantasma di Sasuke nel Villaggio era quell'abbandono disgraziato, molto romantico. Anche se non mi sarei stupita se lui avesse detto "ok, ritiro tutto, lascia perdere, ciao" dopo aver visto una tanto pacata reazione da parte della ragazza! ^^"
Insomma... perché scrivi così poco? xD
Grazie ancora infinitamente, per tutto il tempo che mi dedichi e che non credo mai di meritare abbastanza! (_ _) <- inchino
Ti voglio molto bene anch'io :3

Shark

P.S.
Ho fatto ben 9 punti, yeee!
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 08:05 am)
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 08:06 am)
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 08:07 am)