Hai Paura del Buio?
di IrishBreeze

07/11/11, ore 22:24

Si, mi è piaciuta! anche se non amo particolarmente la coppia Danny-Lindsay, questa ff è carina, ben scritta e curata: insomma, non la classica storiella banale buttata lì solo per giustificare una scena romantica. C'è un caso, sia pure risolto in fretta, ci sono delle battute plausibili per i personaggi(insomma, ti sembra quasi che siano davvero loro a parlare)ed una bella fantasia nella descrizione vivida degli oggetti che contornano il caso.

19/12/10, ore 22:19

Non lo pagavano abbastanza, ecco cosa.
Beh, se cerca una coinquilina con cui dividere le spese di casa… io sono disponibile.
               Non fa poi molto rumore un mondo che casca. Certo lascia dietro un bel disastro. Era ancora impegnato a raccogliere i pezzi, ma sapeva che in fondo avrebbe potuto andare peggio. Ora lui.. voleva solo stare con lei. Forse era un bisogno egoistico, aveva bisogno di sentirla vicina. O forse era un qualcosa di più. Era convincerla. Ecco cos'era. Era... oh insomma, voleva stare con lei ecco. Invece era intrappolato con un orologio grande uno sputo e Adam era con lei a catalogare muffe. Non lo pagavano abb-
Questo passaggio mi è davvero piaciuto. Il patimento di Danny nel vedere Lindsay tutto il giorno, tutti i giorni, e nel sapere che lei non l’ha voluto… beh, cavolo, è assolutamente IC. Tutto è IC. Ogni parola, pensiero, opera e omissione… no, scusa, ho sbagliato contesto ^^
Ogni cosa è speciale, e ogni dettaglio è inserito nel modo giusto e concorre alla bellezza di questa one-shot. Anch’io ho provato a scrivere su Danny e Lindsay, ma le mie schifezze sono certamente molto inferiori a questo. La inserisco tra le storie da ricordare, sperando che a qualcun altro venga in mente di passare e recensire.

31/01/08, ore 21:59

Che bella ff!! Complimentoni! Baci juju210

21/12/07, ore 10:57

Molto carina, la coppia Danny/Lindsay piace molto anche a me. C'è qualche refuso qua e là che ti consiglio di correggere.

10/12/07, ore 16:14

Bellissima*-* Non ho parole...Le fic su questa meravigliosa coppia arrivano col contagocce :,(. Spero di leggerne presto un'altra!!!

kyky91smile:)
09/12/07, ore 14:23

è fantastica . . senza parole . . sei molto bravo/a...

frank£
29/11/07, ore 20:35

è fantastica!!! romanticissima!!! tenerissima!!!