Mosca cieca
di itsabluelove

17/06/13, ore 14:32

Rosanna è tornata a recensire u.u.
Allora,da dove comincio,ah già dovevo rimproverarti perchè continui a mentire spudoratamente dicendo che non sai scrivere,tu non sei brava,non sei bravissima,tu scrivi in un modo indescrivibile,il caso è chiuso.<3
Poooooi questa ff è una cosa tipo hkfdhyjkjiuyt *O* Se fosse legale me la sposerei*-*<3<3<3 Niente,beh è perfetta,come ti ho detto in tutte le storie.<3
Amo questa frase,TROPPO*---* "E’ una sorta di gioco, il suo, come a mosca cieca. Lui è cieco, e con una benda grossa quanto la sua voglia di non essere giudicato, acchiappa solo ciò che ha a portata di mano, il semplice, il meno faticoso da raggiungere. E se solo togliesse quella fottuta benda, si accorgerebbe che per arrivare ad Harry, basterebbero tre passi: uno per ammettere che si, è gay; un altro per infischiarsene dei pareri delle persone ed il terzo per buttarsi senza paracadute nel vortice profondo che è l’amore." E POI NON SO COS'ALTRO PERCHE' DOPO QUESTA SONO MORTA*-*<3<3  UFFICIALMENTE MIA SCRITTIRICE PERFERITA GKIBGUKIB*----*<3<3<3

26/05/13, ore 22:41

Ehy, sono meravigLiam_ su twitter :)
Cosa posso dire? E' perfetta, ho quasi pianto, perché tanta sofferenza, tanto dolore, non dovrebbero gravare come macigni su una sola persona e Harry, ma se ci penso anche Louis, si porta addosso questo peso, che alla fine in qualche modo deve pur esorcizzare, e lo scarica nella droga, lo scarica nel sesso. Ma soluzione all'amore non c'è, o meglio, è l'amore stesso. E Harry e Louis, com'è giusto che sia, si guariscono stando assieme.
Okkey, questa non è una recensione perché è l'idea stesso che io mi sono fatta su di loro, ma lascia stare, mi è piaciuta sul serio ed è anche scritta bene, complimenti :3
A presto, Sandy
Ah e grazie per aver recensito slakhf

22/05/13, ore 19:03

questa è la migliore os larry che io abbia mai letto e ne ho lette di os.
il finale è perfetto, le descrizioni lo sono, tutto.
è meravigliosa, davvero un ottimo lavoro, bravissima!

16/05/13, ore 18:30

-Punto primo: quando ho letto 'una che non sa scrivere' ho pensato sparati. Non è assolutamente vero. Scrivi non bene, ma BENISSIMO.
-Punto secondo: proprio a causa del punto primo leggo tutto ciò che scrivi.
-Punto terzo: queste frasi sono bellissime: 'Perché ti accorgi di amare qualcuno solo nel momento esatto in cui questo si allontana.'
'Vivo dentro, vivo come non lo vedeva da anni. Ha le fossette, gli occhi verdi verdi. I loro sguardi si incrociano ed Harry sorride per davvero, e quel sorriso è la cosa più bella che Louis abbia mai avuto l’onore di vedere. Si rotolerebbe in quel sorriso, lo imprimerebbe sul gesso e ci farebbe un sacco di statue, lo farebbe pitturare dai più bravi pittori e lo fotograferebbe con tutte le fotocamere del mondo. Perché quel sorriso è il suo e nessuno mai potrà portaglierlo via.'
'Sta lasciando che l’amore vinca sui pregiudizi, sui giudizi stessi, sulla paura, sull’insicurezza, sul buio'
'E’ forse magia, l’amore. E’ una delle poche cose che non si possono spiegare, si può solo sentire ed osservare. E chi non lo vede, sta solo giocando a mosca cieca. Arriverà qualcuno a togliergli quella benda? Forse no, in fondo le cose belle sono anche quelle meno conosciute. '
-Punto quarto (ed anche l'ultimo): è bellissima. Davvero, non lo dico tanto per. complimenti, sei la mia scrittrice preferita. ♥

13/05/13, ore 21:29

Ed ecco la recensione della ragazza che fai piangere sempre come una bambina ogni volta che legge una tua os. Posso dire solo un aggettivo per descrivere quest'ultima: PERFETTA. Davvero, non ho parola scrivi in un modo fantastico e amo come descrivi ogni singola scena, pensiero o movimento. Sei bravissima e non finirò mai di dire che AMO LE TUE OS! Complimenti come sempre :)
-Manu ♥

12/05/13, ore 13:49

la tua os è bellissima asdfghjkjhgf la adoro! sono @bellaislegal su twitter c:

11/05/13, ore 12:26

Allora.. davvero credevi che anche se era l'una di notte non ti sarebbe uscita bene questa OS? È puramente fantastica!!!! Caspita dico davvero lol e poi onesamente ogni Larry è sempre fantastica u.u Complimenti ;)

11/05/13, ore 01:42

Oh, ma questa OS è meravigliosa!
Me ne stavo qui, nella noia più totale, alla ricerca di qualcosa di decente da leggere, saltando accuratamente quelle.. non proprio belle, quando aggiorno la pagina e mi trovo davanti questa OS.
Dannazione, davvero, davvero, è una delle cose più belle che abbia mai letto.
Harry distrutto, che sprofonda, senza Louis, ma che vorrebbe solo essere salvato da lui, Louis ottuso che finge di essere ciò che non è.
L'odio di Louis per Nick, e Harry che poi si rende conto di tutto.
Davvero, è una OS meravigliosa, stupenda. Mi è scappata la lacrimuccia alla fine, è dolcissima, rispetto a tutto il resto.
Il giusto mix di tristezza e dolcezza. Davvero spettacolare.
La frase finale poi è stupenda.
"E’ forse magia, l’amore. E’ una delle poche cose che non si possono spiegare, si può solo sentire ed osservare. E chi non lo vede, sta solo giocando a mosca cieca. Arriverà qualcuno a togliergli quella benda? Forse no, in fondo le cose belle sono anche quelle meno conosciute. "
E' davvero stupenda.
Ho amato questa shot dalla prima riga all'ultima.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, davvero.
Tu sei veramente bravissima, hai gestito le emozioni di Harry e di Louis perfettamente e non ho trovato errori.
L'ho adorata davvero.
Poi Larry angst con un po' di fluff, con accenni Ziam e Nosh è.. la perfezione.
Anyway.
A costo di sembrare ripetitiva, ti rifaccio i miei complimenti ho adorato questa OS, e sicuramente la rileggerò ancora.
Io mi dissolvo,
Complimenti, ancora, ciao!