Già visto, già fatto.
di eleanor89

20/12/07, ore 20:27

una piccola delizia! ecco come la definirei! ammetto nee-san che hai scritto di meglio ma io adoro shika! e sa sempre il fatto suo! troppo forte come ha zittito il padre! ah ah! veramente divertente! scrivi presto qualcosa di nuovo perchè non vedo l'ora! ja ne, Ten

14/12/07, ore 17:46

carina e spiritosa...mi piace XD! alla prossima, bacio. ale-kun

29/11/07, ore 20:52

Tu... tu... tu... (Pronto chi parla? XD) Tu, accidenti, non puoi produrre queste meraviglie e farmi gongolare come una scema per tutta la sera! Cioè... è così... amabilmente e simpaticamente ShikaIno! *__* Mi ricompongo: TU PUO FARLO! Scrivi ShikaIno che fa bene al cuore e all'animo! ù.ù
Che dire oltre a: amo il tuo stile, questa narrazione frizzante e biricchina, che fa sogghignare e ridacchiare? XD Tutto inizia con la vivace atmosfera al chiosco di ramen (il cui nome mi sfugge al momento XD): una normale giornata con il trio dei Vecchierelli (ma quanto sono adorabili mentre sparlano dei figli alterati dall'alcol?! *__*), Naruto che svaligia il chiosco con Chouji, Sakura attenta e bellicosa pronta a riprendere Naruto, Hinata ce sta per svenire e Kiba vicino per 'reggerla' XD, e infine Shikamaru che si distrae - e non voglio far notare come si distrae verso la fine. XD Povero svogliato genio, gli ormoni li ha anche lui! XD Domanda fatilica, cervello annebbiato ma ancora carburante: Shikamaru è un genio proprio perchè la situazione precaria in cui si ritrova riesce a tirarsi fuori dai pasticci in un modo assolutamente adorabile! *__* Ino imbarazzata, yay!, che carina! *___* Lei ammutolisce, poi si riprende, ma lo sappiamo tutti che è rimasta colpita e senza parole da quel compliemnti spontaneo e sincero... lo ci immagino Shika che sogghigna (fortunatamente per lui Inoichi era ubriaco XDDD Shikaku è molto fiero, io lo so!)
Insomma, bravissima Ele! *__* Voglio altre tue storie, se troppo brava, se poi sono ShikaIno io non mi lamento mai! XDDD
Bye! *_* Un'ammiratissima e entusiasta Kaho! *__*

29/11/07, ore 19:41

Che carinA!!! E' bellissima... e tu scrivi splendidamente!! La metto subito nelle mie preferite!!! Non vedo l'ora di leggere altre tue fic!! Ciao e baci

29/11/07, ore 18:36

tu sei un genio XDD ambientare molte fiction nei locali mi da una sensazione di quotidianità che apprezzo molto. Shikamaru è un mito ma sopratutto i padri e il discorso finale padre-figlio che è stato geniale, nonostante gli unicic due che hanno capito cosa voleva dire quella frase son stati Choji e lo stesso Shikamaru. Naruto è un idiota XD solo lui poteva far riportare tutti alla realtà in quel modo XD sei un genio, non vedo l'ora di leggere le altra fiction che hai scritto!!

29/11/07, ore 18:05

yeah| prima a commentare!!>O<...ma è bellissima!! sono letteralmente morta quando hai fatto saltare la scena da naruto a shikamaru inzuppato di sakè XDD ma poverino!XD grandissimo shikaku che compatisce il figlio XD...eh si ino sarà una brava mogliettina come yoshino U_U'''...io questa la chiamerei la maledizione dei nara...chissà se anche la madre di shikaku era così...oddio XDDD...vabeh vabeh, non andiamo off topic X3. bravissimerrima!!!!*_*/le tue fic mi piacciono sempre sia quando quei poveri ragazzuoli si trovano in situazioni drammatiche sia quando quegli stessi ragazzuoli sono succubi delle ragazze XDDD ancora brava!!!!! ciaissimo!!^O^

29/11/07, ore 17:58

Il mondo ha bisogno di più ShikaIno! Un buon lavoro: divertente, sempolice e frizzante. In stile ;)

29/11/07, ore 17:58

Oddeo, bellissima! Cioè, a parte il fatto che l'idea di mezza Konoha che cazzeggia in un locale è veramente stupenda e di conseguenza implica, almeno secondo me, qualche casino, devo dire che la fic è davvero bellissima e merita sul serio! Fantastico il nostro Shika che spiazza Ino... ed efficacissimi quei "già visto, già fatto" ripetuti continuamente, tranne che per due volte, quelle che determinano i momenti decisivi delle fic. Beh, eleanor... ancora complimenti! E grazie per tutte le bellissime ShikaIno che scrivi! XD! Un bacione!!!^^