Still a better love story than Twilight
di Jawn Dorian

06/06/15, ore 22:28

Ehi! Carina questa One-Shot! Quando l'ho letta la prima volta mi stavo contorcendo dalle risate, sembravo un embrione rattrappito su una sedia, e ti dico che c'erano altre persone, quindi immagina gli sguardi che mi hanno rivolto!
La storia mi è piaciuta, il testo è scorrevole e rapido, anche se la mancanza di descrizioni durante il "video" rende le cose un po' più difficili da comprendere... Comunque mi sono divertito, riuscivo perfettamente a immaginarmeli dire proprio quelle cose durante la narrazione!
L'ultima parte è stata grandiosa, riassume l'amicizia tra Pewds e Cry con una semplicità unica da far infuriare tutte le fangirl della PewdieCry. "Don't make love, just be bros!" Sinceramente, ogni tanto mi danno fastidio tutte queste ship monotone e tutte uguali, ma viste con un altro occhio (l'occhio con cui abbiamo tutti visto la fanfiction "Flowers for my valentine", ad esempio, ridendoci su a crepapelle) andrebbero ringraziati i creatori di quelle fanfiction!
D'accordo, ho detto tutto, bel lavoro!
Altair13Sirio

03/09/14, ore 22:03

È davvero fantastica ,non so che dire...sarà per il fatto che hai sottolineato l'amicizia tra pewds e cry,o il loro random a random,ma mi è davvero piaciuta!L'idea è divertentissima,soprattutto perché non adorando twilight e adorando Poods mi ha fatto sorridere!Per di più è scritto benissimo,il che lo rende ancora più piacevole ...insomma bro,un applauso te lo meriti !

01/08/13, ore 04:09

Sto per collassare dalle risate, help! Una delle fanfic idiote più divertenti che esistano, credo di amarti (non in quel senso)! Still a better love story than Twilight <3

16/07/13, ore 17:56

Ahahahahahahhahahaha lolz la tua storia mi ha ftt morire dal ridere!!! x'D Grandissima!

31/05/13, ore 21:43

Come ti ho già detto, questa fanfiction è adorabile <3
*sì, sto recensendo, ed è meglio che madre non lo scopra, perché sto usando il suo computer perché il mio - ehm*
Mi ha fatto ridere la prima volta, l'ho riletta altre due volte e mi ha continuato a far ridere un sacco.
Il pezzo dell'"emerito coglione" è stata la parte più esilarante, anche perché, non so se si dica così anche per le persone reali - la mia ignoranza in materia comincia a saltar fuori - Pewds è davvero IC. No, sul serio, mi sono immaginata benissimo la situazione.
HowevaH, l'ho messa tra le preferite, perché sì.

30/05/13, ore 19:49

E' UNA COSA EPICA, è la Fanfiction più epica che io abbia mai letto xD

26/05/13, ore 22:42

Okay. Questa merita.
Oh come merita.
Prima di tutto, uhm, SALVE. Io sono una di quelle che shippa alla morte persone vere, guarda un po' che coincidenza simpatica.
La PewDieCry per me rimane nent altro che una coppia interessante ma non mi esalta più di tanto. Non ne ho lette tante peroprio perché poi si va fuori dal personaggio (non so perché Cry deve essere sempre lo uke, è Pewds lo uke tra i due maledizione).
Ho particolarmente apprezzato perché diavolo, è una Comica fatta bene e mi ha fatto sinceramente ridere. Scritta bene e nessun errore serio o preoccupante - sai scrivere bene, dannazione.
Un senso "questa cosa" ce l'ha, eccome. Mi mancava una fanfiction del genere e mi spiace che per ora sia l'unica a commentare.
A livello di trama niente di particolare, insomma, hai seguito l'esempio improponibile del video in cui leggono insieme una PewDieCry - e aggiungerei che era pure squallida, con la solita trama trita e ritrita. Se ne sceglievano un'altra ero anche più contenta.
E niente. Mi hai tirato su di morale con questa meraviglia.
Un posto tra le preferite non glielo toglie nessuno.
Me ne torno a deprimere in un angolino a scrivere angst.
Adieu mia cara.