Diario di Una Nerd Superstar
di sheeranshug

08/10/14, ore 20:37

Sono davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero molto ma molto divertita da questa fan fiction! Sul serio, non per essere ripetitiva, ma hai un senso dell'umorismo stupendo, la parte dello zaino è epica!
Mi spiace che non l'aggiorni da tanto tempo, ma sappi che ne varrebbe la pena; non per il fatto che ci sono poche persone che ti recensiscono, ma per il fatto che ce ne sono due o tre che amano il tuo stile!
E credimi, di poche recensioni ti capisco ;)
Beh, ora ti lascio. Non so se ritornerai, vedo che hai pubblicato questo capitolo quasi un anno fa, però... ecco, se aggiorni, fammelo sapere!
Un saluto xx
Mel

05/02/14, ore 21:34

Ehi giada ti volevo dire che la tua fanfiction é fantastica la.amo.! :)
Aggiorna al più presto :) pliz ♥

29/12/13, ore 15:11

Non.Ci.Credo. Hai aggiornato! Non mi sembra vero :'D Io adddddddoro questa storia, seriamente...Tu sei bravissima e boh TANTO AMORE...Spero che continuerai presto o no non importa.. ♥

28/12/13, ore 12:11

Ciao bellezza!
Ho scoperto questa fanfiction per caso, e me ne sono innamorata.
Scrivi davvero bene, e mi piace tantissimo il lato umoristico della ragazza.
Alla prossima xx

29/05/13, ore 19:35

la prima a recensire? così mi onori,davvero ❤
allora,premetto che io AMO diario di una nerd superstar quindi che ti sei ispirata a lei per il titolo già mi piace sjn
mi piace come inizi la storia HAHA e poi l'umorismo che metti mi piace tanto cc:
e scrivi anche bene ❤

alla prossima xx

momseneye

13/05/13, ore 21:31

Mi hai fatto morire dal ridere, giuro che sei una delle prime che in una giornata no che ogni tanto mi prendono sei riuscita a farmi scoppiare a ridere di gusto!!!! ahahahah non vedo l'ora che aggiorni!

13/05/13, ore 18:08

la tua storia fino ad ora mi piace tantissimo e mi ha anche fatta ridere...stavo davvero morendo a terra HAHAHHAHAHA. aggiorna presto,eh. hjpster :)x

12/05/13, ore 15:30

Ciaooooo, sono @maliksanna. Parto col dirti che, io già ho letto questa storia, proprio ieri, solo che non sono una tipa che lascia recensioni.
Comunque, è molto bella, anche il titolo è intigrante, prova solo a cambiare lo stile della scrittura, a molti lettori da fastidio, è un consiglio, mah..niente, è bella, complimenti.

12/05/13, ore 12:46

A mio parere, questi sono i due capitoli migliori sugli oned presenti su efp.
E lo dico da non-directionerere (?), ma questo non vuol dire che non conosco le loro canzoni!
C-O-N-T-I-N-U-A. *w*
Una sclerata @_ChuckeBlair_ di Twitter.

11/05/13, ore 23:57

Ciao c:
Sono @haaroldspanda di twitter e come promesso eccomi qui a recensire c:
anyway lol che dire? adoro il modo in cui scrivi, la storia in genere è carina e si legge bene senza errori ne interruzioni.
quindi complimenti, mi piace davvero c:
continua presto che sono troppo curiosa, asdfghj.

erika.x

11/05/13, ore 12:39

Wow sono la prima a commentare?? YUPPIII okkey evito di fare la stupida anyway.. Io solitamente sono una di quelle lettrici "silenziose" nel senso che è veramente difficile che commento ma dopo aver letto questa storia non potevo non lasciare almeno qualche parola per dirti che questa (anche se è appena iniziata) è una delle storie più belle che io abbia mai letto (e credimi sono davvero tante) forse perché è originale, diversa.. Non so comunque non vedo l'ora che continui e chissà magari ci sentiremo ancora :) ancora complimenti -by lettrice silenziosa hahahah okkey, no.