Semplicemente perfetto.
di Scarlett_Meredith

31/05/13, ore 21:17

Wow per essere la tua prima fanfiction è davvero molto bella ; la trama è assolutamente originale , ho adorato la citazione dalla puntata 4X09 ( una delle mie frasi preferite ) e anche la tua spiegazione sulla scelta del nome del piccolo . I dialoghi sono semplici , ma non stonano con i personaggi da noi conosciuti nella serie , cioè sono parole che Chuck e Blair avrebbero potuto dire realmente . COMPLIMENTI !

12/05/13, ore 20:04

Oddio *---*La tua prima fanfic?Avrei scommesso il contrario xD
No, davvero, sei bravissima. Hai uno stile molto dolce, pulito e lineare, sei brava! <3
Per quanto riguarda la storia: M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A *-*
E' di una dolcezza infinita, è fluff allo stato puro e superchair (?) xD
Ho amato tutta la shot, ma in particolare il passaggio in cui parlano del nome di Henry. Ti dirò a me la parentesi Henry Prince=Eva non è piaciuta per niente e continuo ad odiare la piccola Prostituta dal cuore d'oro e lo pseudo Chuck dalla 4x03 alla 4x05, mi hanno regalato la più bella guerra Chair di sempre e di questo ne sono felice, ma proprio non riesco a sopportare i Cheva -.-" e quando seppi del significato del nome m'infastidì, fino ad oggi.La spiegazione che hai dato è bellissima, dolcissima, e.. e... beh,non ho neanche le parole per dirti come sei stata brava :)))
Insomma bravissima, continua così, spero di leggere qualcos altro di tua in questo fandom :*
Baci,
Fede <3

11/05/13, ore 15:26

Mi piace tantissimo! E' davvero carina e sdolcinata.. anche se non sei andata a capo non significa che il senso non si comprenda.. è davvero bella, perchè non continuare?

11/05/13, ore 12:10

Buongiorno e buon sabato.. Me gusta, me gusta e me gusta anche io ho sempre pensato che dovessero avere un altro figlio.. Decisamente una bambina! É Chuck papa' è davvero adorabile!! Dolcissimo..
Continuala presto che mi piace!
Un bacione, G.