Ti salverò
di Lauretta Koizumi Reid

05/03/16, ore 01:13

La tua OS è così dolce e bella che non potevo non recensirla, ed è la mia prima recensione nella sezione "Detective Conan"!!
Amo troppo questi due, sono al cento per cento la mia coppia preferita dell'anime *-*
Secondo me sei riuscita a descriverli in modo perfetto, senza andare OOC. Me li sono immaginati spesso anche io in questo modo *-*
Quell'episodio poi è un colpo al cuore ç-ç Il mio Takagi ç-ç
Quando Sato ha risposto in quel modo ai bambini sono scoppiata a ridere, ma allo stesso tempo avevo gli occhi a cuoricino <3
Grazie per questa OS un po' malinconica ma dolcissima :*

16/06/15, ore 18:12

Oddio, ma adoro questa storia!!!!!
Sarà che amo la TakagixSato, sarà che sono sadica verso Takagi...
MA LA AMO!
Oddio, la amo la amo la amo!!!!
A che episodio corrisponde il volume 77? Sono sadica, e sto cercando episodi in cui il nostro adorabile poliziotto combinaguai rischia la vita! Me ne sai consigliare qualcuno?
Baci,
Helen

14/05/13, ore 18:20

Una bella shot,
non c'è che dire,
l'amore di sato x takaji mi sorprende molto,
cavolo che emozioni che dona,
anche nel dire nei suoi pensieri il ricordo di una sera,
in cui dormono insieme,
che bella cosa,
anche ricordare il giorno in cui lo ha baciato nell'ospedale,
davvero bellissimo,
complimenti cara lauretta,
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^

11/05/13, ore 12:57

Cara fan della coppia Sato/Takagi...dove sei stata nascosta tutto questo tempo? XD
Io faccio una fatica enorme a trovare delle storie su questa coppia, qui si abbonda di Shinici/Ran, Ai/Conan ecc., non sai che gioia quando ho scoperto questa fanfiction, mi brillavano gli occhi.
Inutile dire che questa one-shot mi è piaciuta, anche perchè fa riferimento ad uno splendido caso del manga, e spero con tutto il cuore che pubblicherai altro su loro due, mi faresti davvero felice.