What are we living for? What are we dying for?
di Little_Lotte

Molto bella. Scorrevole con uno stile pulito e diretto. Mi piace quando la scrittrice non si perde in stupidaggini, ma arriva al sodo. Capisco perchè tieni molto a questa fan fiction... è molto emozionante! È grintosa e VIVA. Ti fa toccare con mano le sensazioni del protagonista... e ti lascia dentro anche un pò di angoscia per il sup destino. Credo che sia una dei componimenti meglio scritti da te!

La tua fanfic ha descritto alla perfezione uno dei momenti più belli di questo musical. Complimenti! La tua fanfic è scritta molto bene e in modo molto elaborato. Non so che cos'altro dire : è perfetta!
E poi hai saputo illustrare le due diverse personalità in modo splendido e verosimile. Personalità che poi, nonostante le indoli opposte, si fondono in questo meraviglioso gesto!

E OVVIAMENTE eccomi qua <3

Che dire? Scritta benissimo e, soprattutto, hai dato vita alla stessa identica shot che mi ero ripromessa di scrivere una volta finita la mia long AU !! Fantastico, sei assolutamente riuscita a descrivere i loro sentimenti nel modo in cui li avevo sempre immaginati, quei pochi istanti prima della morte e la rapida successione di pensieri, lineari ma profondi! Niente fluff, niente sbrodoli, niente pietismo, solo la tranquilla consapevolezza di star morendo con il cuore in pace, tutto sommato tranquilli.

Io poi ho un debole da sempre per Enjolras, che ho sempre pensato essere un personaggio molto ma molto più complesso del "marble lover of liberty" e con queste due frasi

lo hai reso perfettamente, con i suoi voli pindarici da una parte ma anche l'umanità di un ragazzo di vent'anni che muore prima ancora di aver avuto la possibilità di vivere davvero :'(

Se scrivi qualcos'altro sul fandom mandami un messaggio che corro a leggere! Well done!

Halina

Ciao :) la ha ff e bellissima complimenti *______* hai uno stile di scrittura bellissimo, complimenti davvero :) poi pensavo di essere l'unica convinta che questi due siano Canon, perché andiamo...lo sono troppo XD comunque, la storia e bellissima quindi ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere latte tue ff, quindi ti saluto e questa finisce nei preferiti, ciao :)
Ps se ti va vuoi passare a leggere la mia ff? Mi farebbe piacere un tuo parere grazie :)
Pps se scrivi quella lemon/fluffuosa avvertimi che vorrei leggerla <3
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 02:50 pm)