Having a blast.
di rotten apple

11/04/14, ore 19:06

Non so cosa dire.
Intanto, credo che provai a leggere questa storia nel 2013, ma poi non mi piacque troppo(anche se la prima recensione che lasciai fu positiva, ma credo fossi solo entusiasta del fatto di aver trovato una storia su di lui, ops).
Ora l'ho un tantino rivalutata, tuttavia se devo essere sincera la situazione non è nemmeno migliorata troppo.
Il fatto è che avrei apprezzato fosse un po' più lunga, ecco.
Più drammatica, più triste.
Non mi ha trasmesso granchè, in tutta onestà!

È bello vedere che qualcuno si ricorda che Tré Cool esiste e scrive storie su di lui, io apprezzo davvero.
Però mi aspetto un po' più impegno!
Mi dispiace, non voglio scrivere una recensione "urtante", dico solo che con l'idea che avevi avuto, potevi fare MOLTO di più!
Quando leggo una one-shot so che è una storia che trova fine in se stessa, praticamente.
Comincia e finisce, in un attimo.
Quindi mi aspetto o di farmi delle grosse risate o che comunque mi si smuova qualcosa dentro, che si tratti di tristezza o commozione.
Non è successo, purtroppo.

Spero che in futuro avrò modo di leggere altre tue storie e che se come e quando leggerai questa recensione non la prenderai male.

Alla prossima.

Becky2000GD

Rage & Love
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 06:38 pm)

11/10/13, ore 21:00

è bellissima! Triste, bellissima, pazza... cavolo, cavolo, cavolo! La senti, la pazzia di Trè, e ha perfettamente senso, almeno qui, è una pazzia che fa paura perché la senti come la sente chi le pensa, quelle cose, la senti come vera... Wow, davvero. è mitica.

25/06/13, ore 14:09

E' qualcosa di assurdamente epico.
Questa è la quinta volta che la rileggo, la quinta volta che il finale mi lascia senza fiato.
L'idea è dannatamente geniale. Amoamoamo questo genere di OneShot angst in cui il personaggio ha una sottospecie di lotta interiore, trasformare Tré nell'alter ego di Frank è... spettacolare.
Giuro, non ho parole! Mi ha trasmesso tantissime emozioni, tutte di un colpo, e non capisco come tu faccia a chiamarla cosa D:
Non è facile scrivere angst come questa - anche se come pazzo sclerato che lotta con se stesso ci vedo meglio Billie, perché Billie E' un pazzo sclerato. Insomma basta solo guardarlo.
E' una recensione pessima e mi spiace, ma non so davvero che altro dire. Complimenti.

26/05/13, ore 19:29

Spiegami come fai a scrivere così. Altro che Stephenie Meyer (?) -scusa,non so come si scrive- io da quando leggo le cose che scrivi tu non riesco più a leggere altro! L'avrò riletta 23456663363 volte questa OS. Avrò riletto 25647378338373737383883 volte tutte le cose che scrivi!
Sei veramente bravissima,sul serio. Anzi, "bravissima" è fin poco.Sei di più lol c':
Ora me la rileggo. Mi piace troppo,è una delle cose più belle e tristi (?) che io abbia mai letto.
Brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava!! (?)

Ciao c:

14/05/13, ore 15:28

Ora TU mi spieghi come fai D:
Cosa mangi a colazione, porco Billie?

Dire che è fantastico sarebbe troppo poco, andiamo...
Il lato del nostro batterista, quello che conosciamo tutti, cioè quello del pagliaccio e del maniaco sessuale (?), Trè, che si sottomette a quello che nessuno conosce, il suo DARK SIDE OF THE MOON (i Pink Floyd danneggiano me e le mie recensioni, ma mi piacciono troppo, non ne posso fare a meno *-*), quello che tiene per se stesso sempre e che forse è il suo unico briciolo di buon senso, il suo riflesso, il gemello cattivo... IL LATO FRANK!

E ancora una volta è Frank a predominare su Trè, sempre e comunque... Mi mancava una fiction così, sul piccolo monopalla cicciopalloso che al posto di essere piccolo e cicciopalloso è un depressone coi controfiocchi. Pieno di rimpianti e una rabbia infinita. Me gusta! :'D
Apriamo una parentesi dallo squallore spettrale:
E' la tua seconda one-shot che leggo, oltre a "self-distruction", ed ecco...
PERCHE' DEVE SEMPRE MORIRE QUALCUNO NELLE TUE FANFICTION? D:
Se proprio devi farlo, fai morire, che ne so, Al, Billy o Amanda in "Rebel Waltz", no? Chiudiamo la più squallida delle parentesi e torniamo alla one shot.

Tralasciando il fatto che AMO "Having a blast", non mi sarei mai aspettato di leggere di un tipo che trasuda voglia di vivere da tutti i pori, come Trè Cool, SPINTO DALLA DISPERAZIONE SUL BARATRO DEL SUICIDIO! DD: Insomma... Ok, ci sta (povero) ma... Non lo so, è strano da pensare: ma è proprio questo che la rende particolarmente bella, credibile, melodrammatica e avvincente! :) Ok, forse avvincente no... Ma comunque siamo lì. La morale della favola? Ogni pagliaccio ha la sua lacrima. :'3 Okkeeei... Domani ho l'interrogazione di letteratura, quindi se faccio riferimenti a Pirandello eccetera, capiscimi, devo recuperare due 4! ù_ù
Il modo in cui è scritta è PRIVA d'imperfezioni, limpido chiaro e toccante. Hai un modo di scrivere che chiunque invidierebbe, e come sempre mi lasci colpita.

Mmmh... Recensione piuttosto lunga per chi è rimasto senza parole, vero? Rientra nei parametri dell'anormalità ù_ù
VabbUUò, io... Ti faccio i miei complimenti, anche perché morivo dalla voglia di leggere qualcosa di tuo su Francuccio, che spero faccia la sua comparsa in "Rebel Waltz" al più presto. Quindi, complimenti, bravissima!! :DD
Adieu

Bloody Lau
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 03:31 pm)
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 10:42 pm)

12/05/13, ore 13:40

Mi paice un sacco.

Mi paice da impazzire.

Mi paice in una maniera fottuta, cazzo, adesso la stampo e la appendo al muro, fanstatica, davvero.
Clap clap, geniale.

Senza scherzi, dovresti scriverne tante cosi'.

-Brat.

11/05/13, ore 18:49

Oddio che bella! *^*
Ciao caVa.
Effettivamente mi aspettavo un aggiornamento di Rebel Waltz ma devo dire che hai trovato il modo giusto per farti perdonare. :3
Frank. Finalmente qualcuno che lo vede sotto una luce diversa che non sia quella del pagliaccio, idiota e cazzone.
Mi piace. Poi io adoro il genere introspettivo, malinconico, drammatico e lievemente nonsense. Ergo, è andata direttamente nelle preferite.
Brava, brava, brava!
Mi è piaciuta un botto.
Spero tu torni ad aggiornare molto prima delle settimane che ti sei preposta.
Mi manca la tua storia, sì. :c
Complimentoni comunque! ^^
Un abbraccio forte,