I'll find you
di Luly Love

24/03/15, ore 21:49

Ciao Luly Love! Piacere io sono Little_fox! ^-^ *vocina: guarda che sanno leggere* *io: lo so!*
Coomunque o_O Io AMO la Chrisse, adoro moltissimo Clarisse, anche se non so il vero motivo forse perché amo le persone dure e forti... Boh! fatto sta che la tua storia la adoro e questa la metto sicuramente tra le preferite. Hai descritto alla perfezione i personaggi, le loro emozioni, gli stati d'animo... Sono perfettamente IC e hai uno strile di scrittura che mi piace, il testo non contiene errori, di grammatica, sintassi, lessico... insomma, sei una scrittrice nata, in poche parole :-)
Ciao, ci si riscrive (?) complimenti per la storia
Little<3

08/06/13, ore 16:50

E con un mese di ritardo, finalmente eccomi quiii!!!!!
Graziee milleee per la dedica, il fluff mi piace troppo!!! Genere azzeccatissimo!!!
Preferirei andare tutti i giorni dal dentista, ma MAI rinuncerei alla lettura di una storia come questa!!!
Sinceramente non mi spettavo una ClarissexChris, speravo tanto in un altro fandom.... tipo una AnniexFinnick....................... ( si, è una frecciatinaaa) xD
Ma sono rimasta piacevolmente sorpresa!!!! Mi è piaciuta molto come shoot, Chris e Clarisse sono carinissimi e poi i momenti di imbarazzo mi hanno mandata in brodo di giuggiole!!! Ahahahahahahhahah xD
BELLABELLABELLA-BRAVABRAVABRAVA- ma soprattutto-GRAZIEGRAZIEGRAZIE!!!!!

xxFALINExx

21/05/13, ore 23:04

Accidenti, questa storia è proprio bella *OO* sarà che non leggo molte ClarissexChris, ma questa mi è entrata particolarmente a cuore!
Che carini :')
Sei riuscita a far sembrare Clarisse come sempre, tuttavia adattandola a un contesto un po' più fluff! E penso che se lo meriti appieno v.v
Ancora complimentoni, scrivine ancora u.u
Gwen
P.S. Once Upon a Time *-* senza che neanche me lo dicessi ho subito ricollegato v.v
Rumbelle forever u.u