Hidden Truth
di Ashqua

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/07, ore 19:42

Mi piace troppo questa fanfic, soprattutto perchè adoro logan e veronica insieme, sono troppo divertenti con le loror battuttine ironiche...continua così mi piace come scrivi.....

04/12/07, ore 14:45

Ottimo lavoro, come sempre!! Complimentissimi!!

valerinuccia
03/12/07, ore 22:34

dico solo una cosa:fantastica!!!voglio il seuito, e se non lo trovo presto mobilito l'esercito!!!!:) kiss

02/12/07, ore 21:14

Sei adorabile! Grazie per aggiornare così frequentemente. bella bella bellissima

Arianna
02/12/07, ore 20:06

Ciao,brava complimenti ad entrambe è sempre bella ed avvincente questa storia. E' strano immaginarlseli genitori me pu sempre fantastico !

02/12/07, ore 17:33

Questo è uno dei capitoli che preferisco in assoluto! Mi ha colpito per l'irrazionalità delle azioni dei personaggi: perchè Veronica schiaffeggia Logan se non desidera altro se non un suo bacio? E perchè Logan prima se ne va e poi la bacia di nuovo, incurante di una sua possibile reazione? Inoltre adoro Meg, così sensibile e materna, ma anche ironica quando vuole! E' davvero stupenda!! Continuate, mi raccomando! L'autrice a scrivere e tu a tradurre!

02/12/07, ore 16:24

E brava alla mia compagna di banco zoppa!!(Senza offesa eh!XD) Brava, brava l'hai tradotta benissimo, certo che Veronica è troppo cretinaaa ma come puoi schiaffeggiarlo dopo che ti baciaa è un sacrilegio!!!Ora ti saluto và, ci sentiamo su msn che oggi mi è presa la farsa XD XD! Pubblica presto il prox cap!! ciao ciao

02/12/07, ore 16:23

Questa storia è sempre più bella, la seguirò sempre con più curiosità. al prossimo capitolo

02/12/07, ore 15:48

bello questo capitolo! Ma quant'è dolce da uno a dieci Logan?? XD E Veronica? XXDD Fa morire dalle risate, anche se c'è qualche "malinteso" ihihi continua!

30/11/07, ore 22:02

L'ho già letta in inglese e mi è piaciuta da morire!! continua a tradurre, mi raccomando, perchè è bellissima!!

30/11/07, ore 18:05

ihihihi! Proprio bello questo inizio! E anche l'ultima frase! ihihihi! Ho visto che ci sono 19 ccapitoli nella versione in inglese... traducili tutti mi raccomando! Ti seguo!

29/11/07, ore 22:55

Bellissimissima sul serio, complimenti sia all'autrice e alla tradutrice. Non vedo l'ora di leggere presto un aggiornamento.

29/11/07, ore 20:58

Accidenti, fa davvero strano! Ho finito di leggere il capitolo 19 di questa fanfic in inglese la settimana scorsa e ora la trovo qui in italiano! Io che sono una semi-capra in inglese! Ironia! E complimenti a te che ti impegni nella traduzione! La trovo molto carina questa fanfic, soprattutto per gli sviluppi futuri (e specialmente quelli degli ultimi capitoli!)! Sai per caso anche quando l'autrice aggiornerà? :) Un salutone e in bocca al lupo! Ene

Arianna
29/11/07, ore 20:32

Oh mio Dio ! E' daverro fantastica questa fan fiction,sono sbalordita,senza parole... Complimenti alla ragazza che l'ha scritta e coiment anche a te che hai avto la remura di tradurla per noi ! Bravissime entrambe.....

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]