Hidden Truth
di Ashqua

30/11/07, ore 22:02

L'ho già letta in inglese e mi è piaciuta da morire!! continua a tradurre, mi raccomando, perchè è bellissima!!

30/11/07, ore 18:05

ihihihi! Proprio bello questo inizio! E anche l'ultima frase! ihihihi! Ho visto che ci sono 19 ccapitoli nella versione in inglese... traducili tutti mi raccomando! Ti seguo!

Suky
29/11/07, ore 22:55

Bellissimissima sul serio, complimenti sia all'autrice e alla tradutrice. Non vedo l'ora di leggere presto un aggiornamento.

29/11/07, ore 20:58

Accidenti, fa davvero strano! Ho finito di leggere il capitolo 19 di questa fanfic in inglese la settimana scorsa e ora la trovo qui in italiano! Io che sono una semi-capra in inglese! Ironia! E complimenti a te che ti impegni nella traduzione! La trovo molto carina questa fanfic, soprattutto per gli sviluppi futuri (e specialmente quelli degli ultimi capitoli!)! Sai per caso anche quando l'autrice aggiornerà? :) Un salutone e in bocca al lupo! Ene

Arianna
29/11/07, ore 20:32

Oh mio Dio ! E' daverro fantastica questa fan fiction,sono sbalordita,senza parole... Complimenti alla ragazza che l'ha scritta e coiment anche a te che hai avto la remura di tradurla per noi ! Bravissime entrambe.....