All I need is you.
di Gens

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/03/14, ore 14:33

E' BELLISSIMO VERAMENTE. A ME PIACE MOLTO ZAYN E JADE. MA SONO CARINI PURE JADE E NIALL.
COMUNQUE E' BELLISSIMO.

03/01/14, ore 19:57

mi sono messa a piangere quando hai fatto la parte di zayn e jade
anzi no sto piangendo ç_ç

27/11/13, ore 19:21

SCHIFEZZA UN CAZZO! IO TI MENO! IO TU UCCIDO! IO TI ABBRACCIO FINO A STROZZARTI! Mi hai fatto piangere lo sai, vero?! (Si che lo sai te l'ho appena detto!) che poi, secondo me, jade amava Louis.. Wow, Zayn e Jade sposati... E chi l'avrebbe mai detto?! M'hai mandato a male! Ahaaha mai bel prologo (?) ci sta eh! (In parole povere: scrivi un altro capitolo di questa fottutissima ff perché non posso non sapere che cazzo fanno nella vita e se avranno dei figli.)
Comunque, quella che deve ringraziare sono io. ti devo ringraziare per tutto e per aver scritto questa splendida ff, veramente. Grazie a te.
Ti voglio tanto tanto bene anch'io Angy.
Un bacio, per l'ultima volta IN QUESTA FF,
HjN

21/11/13, ore 19:16

Eccomi! Eccomi! Eccoooooooooomi! Con un po' di ritardo ma ci sono! Stupidi esami. Che dire? Davvero è già finita?! Ci sono rimasta malissimo, cioè bene perchè finalmente si sono messi insieme, ma avrei voluto continuasse. Che ingiustizia.
Comunque che dire? Sei stata dolcissima nei ringraziamenti e mi dispiace non essere passata prima... Ma quello che voglio dirti resta sempre lo stesso: sei brava, davvero, quindi complimenti, meritavi molti più lettori, anche se sono sicura che sarà questione di poco tempo.. Ancora complimenti e avvertimi caso mai farai un'altra storia <3

19/11/13, ore 12:38

no oddio,non può finire no,*piango*
L'ho sempre saputo che era stato harry,sempre.
non può essere finitaaaaa

18/11/13, ore 23:11

Non ci posso credere che è gia finita...
Cioè io tifavo sempre per harry ma dopo questo capitolo sono felice che adesso stia con zayn:)
ma di niente bellissima è stato solo un piacere leggere questa storia, sei una scrittrice di talento!
spero che non ti dispiaccia se non passo dalla larry, non è esattamente il mio genere m se scrivi altre storie non esitare a chiamarmi.
Baci Bree! ;) xoxo love u ♥

15/11/13, ore 18:50

COSAAAAA?! ULTIMOOOO?! E quali foto bella, spiegami! Eh eh eh! Il mio numero ce l'hai quindi mi spieghi tutto per bene! lol
Fine.. Fine.. Fine.. Non mi piace questa parola, per amore, amicizia, vacanze.. Ma soprattutto per le storie che amo. La odio.
La parola lunghino però me gusta! Ahahahah
Scusa il ritardo della recensione, ma non sto entrando molto su efp.. Studio adesso! Sembra strano lo so lol ma chiediti il perché non ci sarò molto sul gruppo.
Comunque, nulla da dire, la tua ff è sempre stata fantastica e lo diventa sempre di più..
Sei una grande Angy, e se mi ricordo bene, sono i personaggi a decidere la loro storia, giusto?
Ilysm amo'!

14/11/13, ore 23:38

Cara angelina. Tu non puoi lasciarmi così.
Aspetto con MOLTA ANSIA il prossimo capitolo perció sbrigati.

14/11/13, ore 23:35

mi rimani così dopo tutto questo tempo?ora ti picchio,crepo.
continua presto DAAAI

30/10/13, ore 22:23

Uuuuuh! Ho capito tuttoooo! E non vedo l'ora che lei lo venga a sapere, e spero che non si arrabbi con Zayn :'(.. Li shippo troppo! Comunque come sempre bravissima! E Zayn è la dolcezza, cioè vuole proteggerla e... AWWWW.. Aspetto con ansia il prossimo <3

29/10/13, ore 19:43

Non so in che lingua o con quali altre parole dirtelo ma a me piace un casino questa storia.
Mi piacciono le cose tragiche perció già avevi la mia benedizione da tanto lol
Continua presto ti preeeeego
baci bree!;)

29/10/13, ore 16:59

Mi vuoi far morire. O mi scrivi su whatsapp che succede o non lo so io mi uccidoooooooooooooooooo! Ceh non mi puoi lasciare così! Non puoi! Ceh Angy bella, io ti voglio bene, però tu sei crudele con me eh! Mi stai ripagando per tutte le foto che ti invio?
Basta non te ne invio più! lol

Comunque a parte cose che ho già detto, cioè che sei bravissima, non ho da dire altro. Vedi di non farmi morire e di farmi sapere tutto al più presto!
Sciau!
Ily

28/10/13, ore 23:52

sarà stato harry ad aver investito louis?oddio,no aspetta quanti anni aveva?😱 omg,o zayn?no impossibile spero lol
continua presto tesoro :)

09/10/13, ore 13:16

Waaaaa Angy scusa per il ritardo! Facciamo finta che non sia successo.
Dunque.. Mmh.. ZAYN SA CHI È STATO MA NON LO VUOLE DIRE! E Harry c'entra qualcosa!
Tu mi farai diventare pazza ragazza mia! pazza!
Cioè.. Ma Jade e Harry non stavano insieme? E.. Boh! Non so più che pensare! lol
Aggiorna presto! c:
Ti voglio taaaanto tanto bene!
xjameslove

07/10/13, ore 21:15

Ciao bella, sono breatay di twitter.
Perdonami se recensisco solo adesso, ma c'ho messo un po' a leggere la tua bellissima ff.
Non so cosa dirti, sei bravissima a scrivere, di errori non ce ne sono. Aspetto il prossimo capitolo, avvisami se ti va.
Ancora brava. Baci, elle. x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]