Killer
di serena99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/03/14, ore 18:12

Vai convinta hope! Credi nella tua missionee!
Tanto non ce la farai mai, è scientificamente provato che NESSUNO riesce ad odiare Hazza quindi hai perso in partenza :) baci
milly

17/01/14, ore 21:31

bellissima,bellissima,BELLISSIMA!!!! ora inizio la tua seconda serie!COMPLIMENTI ANCORA!

17/01/14, ore 19:14

no!!!! NO,NO,NOO!!!! NON PUO' ESSERSI SUICIDATO HARRY!!! :O

17/01/14, ore 17:25

davvero bello... non vedo l'ora di continuarlo a leggere!

25/08/13, ore 02:40

Ho letto tutta questa storia in una sola serata, perchè, pagina dopo pagina, avevo sempre più voglia di leggere e sapere come andava a finire, anche perchè i ragazzi che mi hanno colpito di pù della band sono proprio Zayn e Harry. Devo farti i complimenti, anche io scrivo e sono contenta di conoscere nuove persone che ne siano capaci :)

26/07/13, ore 20:31

A me piace il nome Hoppy Che ne dici lo so che è già completa peró dovevo recensire Xx MB

26/06/13, ore 22:08

Damdamdamdam...Harry...hahahah...non ho la minima idea di quello che può succedere...ti ho già dato la mia idea nel capitolo precedente...non vedo altre soluzioni...poi magari mi sbaglio...hahahaha....non vedo l'ora di leggere il 3 quindi vado...sono curiosissima...:)...ah...per me se dico che sono curiosissima è sottointeso che il capitolo è bello...molto bello...:3
Un bacione LovelyDirectioner_EG<3

26/06/13, ore 21:57

Wow...ecco che ne penso...wow...mi ha colpito...e penso che sia molto bella...:) uccidere stayls...impossibile...appena lo vedi ti imoblizzi da quanto è bello...!hahahhaha...scommetto che si innamora...beh...un bacione...
LovelyDirectioner_EG <3

24/06/13, ore 22:21

Awwwww che cosa bellaaa *_* scommetto che ora Harry diventa geloso muahahahaha :') ok sciau bela a tra poco <3

24/06/13, ore 22:17

No!! Non puo essere morto noooooooooo D': scappo a leggere quello dopo. Forse ti staranno arrivando 69000 mie recensioni ahahahahah

24/06/13, ore 22:09

Oh my gooooood *_* che bello hahahahahahah bravissima scrivi benissimo C:

24/06/13, ore 21:56

Cosa posso dire? favoloso :3 ma ho due domande...non ho capito...lei va al ristorante in mutande? o.o e quanti anni ha? :3

24/06/13, ore 21:52

Cosa succederò? Dan-dan-dan-daaaan bellissimo come sempre C: corro a leggere quello che segue xx Eli

24/06/13, ore 21:48

Forte, un tipo nuovo di storia che non parla sempre e solo di teenager che casualmente incontrano uno dei ragazzi C: Ottima idea...direi geniale <3

20/06/13, ore 12:07

Owowowowowwwow**
Mi aspetta la seconda serie (Y)
Yoyo a presto:3♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]