Peccato e felicità
di Vegeta_Sutcliffe

30/06/13, ore 22:07

Ma nooo tesorooo!!! Cacchio l'ho vista solo ora questa OS!! :(
Ahahaha ma no che non ti odio, e non ho mai odiato nemmeno Circa :) che carina è per me *-* mi sento una vip *-*
Magari non ci crederai, ma a me questa OS è piaciuta davvero tanto! Nonostante il finale che comunque devo ammettere è quello che più si addice alla storia così come è raccontata nell'anime :) Mi ha preso tantissimo mentre la leggevo, dava davvero la sensazione di sentirsi esattamente come loro stavano in quel momento :) Aaaaaah una sc... nel fango degli inferi, sporchi, sudati, feriti....oooh mio dio ma che figata che è!!!!!!!!!!!! :) :) :) ahahah ma sisi come ce li vedo bene Diciotto e Vegeta in quella situazione ;P
E poi devo essere sincera, ho sempre pensato la stessa cosa che hai detto tu, per me Diciotto è finita dritta sparata agli inferi e poi è stata raggiunta da quel bonazzo d'un principe dei sayian! Altro che paradiso e paradiso! Ma per favore...che poi...mi dirai...pure Bulma in paradiso, almeno prima che passi dal purgatorio su! :D con tutto quello che ha combinato nella sua vita con gli uomini di mezzo mondo!! Almeno quattro Ave Maria e un Padre Nostro prima del paradiso se li potrebbe anche fare eh! ;)
Bene, anche se con quasi 2 mesi di ritardo ^^" so che mi perdonerai tesoro... Sono contenta delle tue buoni intenzioni, ma stai tranquilla che in grandiiiiiiissima parte mi hai fatta felice ;) bene bene, come mi hai risollevato il morale stasera... dico davvero :*
Un bacione, sto iniziando a partorire idee (peggio per tutti voiiii ahahahahahah *risata malefica*) e spero di poter scrivere presto qualcosa di nuovo ;)
ciao ciao,
Gogetass4-C18

12/05/13, ore 17:40

O.o
Per me è geniale! Mi piace, ha senso ed è molto coerente con i personaggi. Ho avuto qualche problemino con i dialoghi, nel senso che forse hai esagerato nel farli esprimere, però mi è piaciuta molto! Davvero.. Un bel lavoro!

12/05/13, ore 12:35

Oh mia cara come volevasi immagginare io non considero il tuo discorso da pazzi, anzi una profonda riflessione, io molto banalmente definisco tutto ciò SIMILE MA DIFFERENTE, non c'è niente di più veritiero e ripetibile in ogni evento passato futuro e presente <3
Ciò che mi ha colpito, come sempre, non è la logica del racconto, ma il contesto che ti sei andata ad immaginare!!!
Dico io di un vegeta e c18 all'inferno in attesa di espropriare la propria pena... GENIALE, e poi se posso, noto con MOLTO piacere, che questa one short potrebbe essere ricollegata a "circa la confusione dei sentimenti"
Ben fatto!!!
Al prossimo aggiornamento (contorto) <3
Anne Black

11/05/13, ore 19:20

Ho trovato davvero bella questa one shot. Scritta benissimo e originale nella stesura. Ho trovato molto interessante il fatto di fondere e associare i due personaggi in un'unica anima per poi separarli alla fine. Mi piace anche la tua visione di redenzione che viene ricercata nella persona amata e non solo in sè stessi. L'unica cosa che forse ho trovato un pò strana è il cambio davvero molto brusco di registro linguistico tra la parte descrittiva e i dialoghi. Comunque complimenti davvero!