Write letter
di StoryVamplove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/13, ore 16:13

CIAO!!!! Non ho recensito nei capitoli precedenti, però adesso mi sembrava opportuno. Ho letto altre tue storie e sono tutte favolose la mia preferita però è "IO TE E NESSUN ALTRO" cmq quando ho iniziato a leggere questa storia  non pensavo mai  che si parlasse degli arcani e tantomeno che  Bella potesse avere il ruolo di  imperetrice... Cmq sono rimasta un po delusa quando ho letto l'avviso, ma non fa nnt tutti gli scrittori si bloccano. Non vedo l'ora di leggere il continuo... SEI BRAVISSIMA!! <3 <3

By Roxy_Robsten

17/11/13, ore 16:59

Ciao, mi hai incuriosita anche se sarebbe bello che succedesse questo anche nella realtà, insomma scrivi al tuo attore preferito e la mattina successiva te lo trovi fuori casa. Ti confesso che ho scritto una lettera a Robert Pattison, sicuramente era il suo ufficio stampa o una cosa simile ma non mi hanno risposto e non mi aspettavo nemmeno una risposta dai suoi collaboratori. Almeno ho fatto pratica d'inglese... ciao

20/08/13, ore 18:04

ciao! non hai più aggiornato!
comunque non è male trovarsi qualcuno che ti beta i capitoli! così se c'è qualche frase poco chiara lui se ne accorge prima che se ne accorgano tutti gli altri! :P

20/07/13, ore 12:14

L'idea di fondo della storia non è male, però dovresti trovarti una Beta e revisionare i capitoli.
Ci sono errori sparsi.
Baci S.

19/07/13, ore 01:45

Bello anche questo capitolo scritto dal punto di vista di Edward.
Si è preoccupato per lei, ed è stato davvero dolce. Spero solo che prima o poi Bella si riprenda dopo tutto lo stress, e che (come dice Edward) ritorni la ragazza sorridente di un tempo. Per adesso mi accontento del "piccola ci lasceresti soli me e la tua mamma?" e dello scontro quando lei si era alzata. Edward, non dare a vedere cose a certe fan, che potrebbero violentarti! Ahah.
Continuo a leggere, ciao!

19/07/13, ore 01:33

Io sarei impazzita nel vederlo davanti a me bello sorridente. Più che dirgli "in cosa posso esserti utile" cordialmente, gli sarei saltato addosso spiccicandolo per terra, ahah.
A parte i miei pensieri da fan girl scatenata, complimenti davvero per la storia.
Vado a leggere l'altro capitolo!

30/06/13, ore 23:02

Ok, ora la testa scoppia pure a me! Allora, l'unica cosa che ho capito è che Edward è eccitato! Insomma, gli arcani? la Morte e La torre? Che cacchio vuol dire?!? Temo che la mia curiosità non sarà soddisfatta molto presto! Comunque auguri per gli esami, pregherò per te! Baci!

30/06/13, ore 02:32

è una bellissima ff e l'ho letta tutta d'un fiato fino ad ora ...... è stupenda e mi piace anche molto il modo in cui si evolve la storia wow iniziano ad uscire soggetti interessanti mah... nn so ke dire oltre ke questa ff mi ha stupito dalla trama .. ahhahah comunque complimenti e miraccomando aggiorna al più presto se no impazzisco veramente ahaha e grazie spero ke anke le tue giornate siano calde e soleggiate ahah un bacio <3 e ancora i miei complimenti :)

30/05/13, ore 22:59

ciao, il capitolo è molto bello e finalmente hanno dimesso la nostra bellina, sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo! posta presto

30/05/13, ore 15:39

è sempre più particolare questa storia ma non vedo l'ora di vedere come andrà avanti!! continua cosi!!

25/05/13, ore 18:01

Ciao il capitolo è bellissimo come sempre! Imperatrice, eh? Interessante ... molto interessante! Sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli, quindi posta presto! Non sapevo che avessi un saggio di pianoforte il 18, quindi ti faccio le mie congratulazioni e ti auguro tutta la fortuna del mondo! Tornando alla storia, Edward è ormai convinto di essere innamorato di Bella, ora bisogna capire cosa prova invece lei, anche se sono convinta che ricambia! Sono curiosissima, come reagirà Bella nel sapere che lei è un arcano e che rappresenta l'Imperatrice? Ci crederà? Si arrabbierà per non averlo scoperto prima, oppure crederà che i genitori di Edward sono dei pazzi che non sanno quello che stanno dicendo? Uffa, i misteri sono tanti e le domande sono tante, ma non vi è alcuna risposta, quindi non resta che aspettare! Sei sempre più brava e la storia mi piace davvero tanto! Baci!

22/05/13, ore 22:41

Wow, allora Bella è un arcano, adesso però bisogna capire che genere di arcano è! Ma, sinceramente il mio problema è che non riesco a trovare un senso in tutta questa storia, senso che arriverà quando continuerò la storia,perciò posta presto che sono moooooooollllllltttttto curiosa! Poverina la mia Bellina, speriamo stia meglio! Finalmente Edward ha capito di essere perdutamente innamorato di Bella, perciò sono convinta, che con la tenacia che ha, non la lascerà morire! Forza, il loro amore dovrà vivere per sempre! Baci,ciao! Sei bravissima!

21/05/13, ore 11:13

Ok, aspetta che mi riprendo e poi scrivo! :D

Cavolicchiolo quante news!!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando si sveglierà...

19/05/13, ore 12:52

bellissima come sempre non vedo
l' ora del prossimo , ma comunque
quella frase???
secondo me e sul suo lavoro no?! ( di edward)
forse .... chi lo sa ???
mi lasci con il dubbio .....
comunque è stupenda grazie di averla messa un bacion
kiki

18/05/13, ore 22:36

aww, che dolce Edward... i capitoli che fai sono sempre più belli, spero aggiornerai presto! sono curiosa, e poi hai detto che sta arrivando la parte eccitante della storia!
baci
De