Un amore inaspettato
di Kristy Pattinson

10/12/13, ore 15:32

Kristy e' bellissima, sei troppo brava a scrivere..spero che continuerai..ciao :) <3

16/06/13, ore 18:54

Hey ciao Kristy!!!!! Ho letto questa storia tutta d'un fiato!!! E'  davvero bella, molto intensa, dolce e roamntica, mi piace davvero!!!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!! Ciao!!!!!!!!!!

30/05/13, ore 21:19

Ciaoooo!!!!!
Oddio pensavo che non postassi piú!Quando ho visto che avevi aggiornato sono andata in tachicardia!!!XD

Capitolo FANTASTICO!!!Poi Edward é troppo teneroooo!!!!Che carino l ha chiamata "cucciola"!
Ahah dopo la mia tempesta di ormoni posso ripeterti che sei bravissima!!!
Al prossimo capitolo(spero presto)!
Bacione Jadis

30/05/13, ore 20:40

ciao:)... come inizio mi sembra una una bella storia spero che continui cosi!! complimenti ancora x il tuo lavoro un bacio :D*

30/05/13, ore 20:00

ciao, allora, la tua storia non mi piace molto, anche se è scritta bene ed è scorrevole. Xkè:
- Ci sono alcuni errori di ortografia che disturbano la lettura
- Io vado pazza x Edward, Bella, Twilight ecc. quindi sono un po' pignola. secondo me hai fatto passare Edward come uno stupido playboy
- La trama della storia fino ad adesso è noiosa e alcune parti sono inutili
- Il continuo spostamento tra lo scrivere i pensieri di bella e quelli di Edward è inutile e ti fa perdere il filo della storia
Comunque è una storia scorrevole e, se è da poco ke skrivi, sei brava. Spero che tu segua i miei consigli e che tu continui a scrivere.
ciao Nene06

22/05/13, ore 07:53

Ciao. .. scusa il ritardo ma non ho potuto collegarmi prima
Il capitolo mi è piaciuto molto anche perché era bello sostanzioso ;)
Ma che ha Bella? poveraaaaaaa
Hihihi a presto! !!
Baci
Mary

18/05/13, ore 23:21

OH.MIO.DIO
Questo Edward mi piacecun saccoXD
E dolcissimo!<3
Si é ver il mio cuore ha retto l'ultima frase ma ci sei andata vicina al farmi venire un infarto!
Ti prego sono troppo belli insieme!!!
Comunque bravissa!i capitoli stanno diventando piú lunghi!
Scrivi molto bene!
Al prossimo cspitolo!XD(spero presto)
Bacione Jadis

17/05/13, ore 23:06

Eeeehhhh ciao!!!
Devo dirtelo,questa storia mi piace sempre di piú ed Eddy be amo questa versione di lui!
In questo capitolo abbiamo una bella prims insicura che non sembra essere proprio entusiasta di avere l'appuntamento con Edward ma che poi e costretta ad accettare...alla fibe Bella invece sembra che gia non si voglia piu staccare...
Qui c'é aria di cambiamenti...XD
Spero che continuerai questa storia perché mi piace davvero tanto!XD
Al prossimo capitolo!
Bacioni Jadis

17/05/13, ore 21:37

Brava chicca adesso è pià leggibile e devo dire che mi diverte proprio tanto un bacio e a presto

14/05/13, ore 20:12

Ciao, ancora problemi con HTML???
Bella è strana forte eh ... prima gli dice che non uscirà mai con lui e poi appena glielo chiede dice di si?
Mah ...
Altro consiglio ovviamente che non mi hai richiesto XD
Se unisci almeno due capitoli è un po' più facile tenere il filo della storia :)
Un Bacio,
Mary

PS. è ancora un po'presto per capire la trama della storia, ma fin'ora mi è piaciuta molto :)

14/05/13, ore 19:07

TI PREGO TI PREGO cerca di correggere il tuo editor non si capisce nulla è tutto appiccicato e in alcune parti non ci sono i dialoghi.....se continui a postarla così sarà difficile leggerla ed è un peccato perchè sembra una storia divertente.......ciao

13/05/13, ore 23:54

Ciao kristy!!!questa storia mi piace molto,mi ispira!anche se i capitoli sono corti in fondo "l attesa aumenta il desiderio"percio anche se ci vuole tanto per andare avanti alla fine ci stimoli di piu!
Complimenti continua cosi!!?XDXDXD

12/05/13, ore 18:41

Ciao:)
La storia ha una trama che mi sembra piuttosto interessante, un pò diversa dal solito:) Come già altre ti hanno fatto notare sarebbe meglio se sistemassi l'HTML. Dividi la parte dove c'è la descrizione e quella dei dialoghi e cerca di scrivere un pò di più. Nel senso descrivi le situazioni i luoghi, le persone o i dialoghi, così i tuo capitoli risulteranno più lunghi, ovviamente senza esagerare (sai io nelle descrizioni scrivo sempre un sacco e poi riduco all'osso i dialoghi, ma facciamo finta di niente):) Comunque niente, cerca di scaricare il sito che consigliano (NVu) ti posso assicurare che è assolutamente fantastico e quando pubblicherai non avrai nessun problema. Ti consiglio anche di rileggere perchè ci sono svariati errori di grammatica ma niente di troppo tragico.
Puoi mandarmi al diavolo se vuoi ma io lo scrivo per te, perchè sicuramente vedere tutto appiccicato e confuso non è molto invitante ma secondo me sei una brava scrittrice, quindi niente rileggi e scaricati il sito che consigliano:)
Comunque i capitoli non devono essere necessariamente infiniti se riesci ad aggiornare con regolarità.
Aspetto il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere:)
Un bacione;)

12/05/13, ore 17:00

La storia potrebbe essere interessante però come è scritta si capisce poco, forse se dividessi i dialoghi andando a capo risulterebbe più facile la lettura...cmq spero di seguirla perchè dovrebbe essere divertente cerca di migliorare l'editor e avrai un risultato migliore ne sono certa....un saluto e a presto

12/05/13, ore 15:20

Posso darti un suggerimento?
Scrivi i capitoli in modo più chiaro. Si capisce poco....
Dividi i dialoghi dalla parte narrata, in questo modo è più semplice leggere....
Altrimenti é tutto confusionario.
Cmq sembra interessante.