Solo amicizia?
di Ceska Maneska

17/03/08, ore 14:06

ma perchè questo capitolo non l'avevo recensito??? boh, a volte la mia mente malata mi preoccupa lo sai? immagino che ti stai chiedendo di cosa diavolo sto parlando, non importa me lo sto chiedendo anch'io... cioè sto scrivendo ose senza un senso logico tra loro ma non importa tanto non mi conosce nessuno, tranne tu ovviamente, ma chissenefrega ... vabò, ti saluto in nome di mauro

17/03/08, ore 14:06

PiNk_ViDeL
30/11/07, ore 12:56

*_* Adoro la coppia Bra/Goten!!Che bella la tua ff!

_elena_
29/11/07, ore 22:40

ti dico solo una cosa:COMPLIMENTI! mi è piaciuta tantissimoooo,aggiorna prestissimo!

Eleonora 94
29/11/07, ore 21:58

Ciao Ceska Maneska^^ Prima di tutto complimenti, trovo questa tua fanfic davvero molto Bella^^ Goten e Bra mi piacciono moltissimo insieme^^ Complimenti anche per il tuo stile, lo trovo davvero molto bello e scorrevole^^ Sono curiosissima di sapere che cosa succederà ora^^ Ciao, ancora Complimenti e un Bacione Fortissimo^_^