Tempo.
di alwaysall

13/06/13, ore 19:32

Sono capitata per caso su questa flashfic e mi ritengo molto fortunata, è davvero bellissima. Hai combinato due cose che amo, il Klaroline e l'amicizia tra Stefan e Caroline, e credo ci siamo molto di vero in tutto quello che hai scritto.
Oltretutto scrivi davvero molto bene :)
Ancora i miei complimenti.

11/05/13, ore 21:40

IInteressante questa flash scritta dal punto di vista di Stefan: mette in evidenza la sua inequivocablile amicizia per Caroline, ma anche l'affinità  verso Klaus, che, nonostante tutte le assurde e contrastate vicende che li hanno visti amici/nemici, non è mai del tutto scomparsa. Tanto che il vampiro vegetariano sembra ancora prestare attenzione allo stato emotivo dell'altro.
Ciao

11/05/13, ore 21:17

Wow l'unica cosa che mi viene da dirti adesso è complimenti davvero!!ho ancora i brividi!!spero tanto che questo destino giri a favore di Caroline e Klaus!renderebbe noi Klaroline stra-felici!!e poi è vero :"Nessuno dei due ha possibilità di scelta, non l'hanno mai avuta."perchè si appartengono e si apparterranno sempre e per sempre!!<3<3 nessuno dei due si è reso conto quando e perchè l'uno è diventato essenziale per l'altro ma è successo!!è stata una cosa improvvisa bella ma imprevista!!ancora tanti complimenti in semplici parole sei riuscita a racchiudere tutto il loro mondo e a parlare di loro non ci poteva che essere l'unica altra persona in grado di capire sempre e comunque Car!il suo migliore amico il mio amato Stefan!!Brava davvero!spero di leggere qualcos'altro di tuo!Baciii Mery!:)

11/05/13, ore 19:41

Ho le lacrime, mi hai letteralmente fatto cadere in un mondo meraviglioso. Quando ho iniziato a leggere è come se fosse partito un piano lungo di un film, con la voce in sottofondo che racconta la storia che di lì a poco le immagini racconteranno (quel genere di film narrati per flashback che adoro) e sarebbe fantastico se la voce di Stefan potesse raccontare la nostra storia preferita di Klaroline accanite... un bellissimo sogno (fino alla prossima e interminabile puntata ovviamente!).